Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 13:19 | 104266 articoli pubblicati

Domino’s Pizza apre a Milano il primo punto vendita in Italia

Ricette sviluppate con ingredienti italiani Dop, pizze di grande qualità, un elevato servizio e l’online sono i punti di forza di Domino’s Pizza, che ha aperto a Milano il suo primo punto vendita in Italia

 
06 ottobre 2015 | 09:52

Domino’s Pizza apre a Milano il primo punto vendita in Italia

Ricette sviluppate con ingredienti italiani Dop, pizze di grande qualità, un elevato servizio e l’online sono i punti di forza di Domino’s Pizza, che ha aperto a Milano il suo primo punto vendita in Italia

06 ottobre 2015 | 09:52
 

Domino’s Pizza ha aperto lunedì 5 ottobre a Milano in via della Martinella, 1 (zona Bisceglie) il suo primo punto vendita in Italia. Domino’s Pizza Italia è guidata da Alessandro Lazzaroni (nella prima foto in basso), 36 anni, “master franchisee” del brand Domino’s per l’Italia. L’apertura a Milano è la prima di un piano che prevede molti altri punti vendita nei prossimi anni in tutta Italia, sia di proprietà che, in un secondo tempo, anche in franchising. Prima di guidare Domino’s in Italia, Lazzaroni è stato direttore retail per Galbusera e, prima ancora, manager per McDonald’s.

Alessandro Lazzaroni

«Domino’s è un brand globale - afferma Lazzaroni - con una significativa quota di vendite anche online. La nostra azienda si basa su due pilastri, egualmente importanti: qualità del prodotto e eccellenza nel servizio. Punti di forza sono infatti una pizza di grande qualità, con prodotti Dop quali il prosciutto di Parma, il gorgonzola, il grana padano e la mozzarella di bufala campana, prodotti che acquistiamo da fornitori italiani attentamente selezionati, e la tecnologia digitale innovativa che permetterà ai clienti di ordinare anche online così da assicurare una consegna in tempi rapidi come nessuno è in grado di fare in Italia. L’eccellenza è assicurata anche da una gestione completamente integrata della supply chain. Ciò che proponiamo in sostanza è una pizza buona, servita a casa, calda e puntale, che può essere anche ordinata online e ad un prezzo molto competitivo».

«La forza del nostro modello di business sta nella sua possibilità di adattare al meglio attraverso i nostri partner locali l’offerta di prodotto, così da incontrare appieno i gusti di ogni mercato - spiega Richard Allison, presidente di Domino’s Pizza International - ed è quello che avverrà anche qui in Italia, a maggior ragione visto che siamo nella patria della pizza. Abbiamo trovato un partner italiano che ha sposato il nostro business model basato sulla qualità del prodotto e sull’efficienza del servizio unendolo ad un prodotto tipicamente locale, garanzia di freschezza e gusto. Siamo orgogliosi di poter introdurre il marchio Domino’s attraverso la collaborazione con il nostro partner».



La consegna è puntuale grazie all’organizzazione organizzazione e alla massima efficienza operativa. Il cliente riceve una pizza calda al punto giusto per essere gustata, inoltre può ordinare sul sito www.dominositalia.it, telefonicamente o direttamente sul punto vendita e può anche creare la sua pizza, con gli ingredienti che vuole, e seguire online il proprio ordine dalla preparazione alla consegna a casa. Il punto di vendita in via della Martinella è aperto a partire da oggi, lunedì 5 ottobre, tutti i giorni della settimana; da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 23.00, da venerdì a domenica dalle 11.30 a mezzanotte.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Julius Meiln
Union Camere
Siggi
Prugne della California

Julius Meiln
Union Camere
Siggi

Prugne della California
ros