Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 09:11 | 104771 articoli pubblicati

San Valentino con vista sull'Arno Il pacchetto del Portrait Firenze

Il Portrait Firenze ha pensato a una speciale proposta per tutti gli innamorati: un soggiorno in una delle sue esclusive suite vista Ponte Vecchio e un pomeriggio “prezioso” nella storica gioielleria sul Ponte Vecchio

di Claudio Zeni
 
04 febbraio 2016 | 14:02

San Valentino con vista sull'Arno Il pacchetto del Portrait Firenze

Il Portrait Firenze ha pensato a una speciale proposta per tutti gli innamorati: un soggiorno in una delle sue esclusive suite vista Ponte Vecchio e un pomeriggio “prezioso” nella storica gioielleria sul Ponte Vecchio

di Claudio Zeni
04 febbraio 2016 | 14:02
 

Per trascorrere la festa più romantica dell’anno in un ambiente elegante e intimo con i comfort di un 5 stelle di lusso e tutto attorno la magia dei capolavori artistici e architettonici del Rinascimento… l’indirizzo è Portrait Firenze, uno dei gioielli di Lungarno Collection - società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. A tutti gli innamorati Portrait dedica uno “Speciale San Valentino” che prevede un soggiorno in una delle sue esclusive suite vista Ponte Vecchio e un pomeriggio molto “prezioso” nella storica Gioielleria dei Fratelli Piccini su Ponte Vecchio: un’occasione per ammirare da vicino le ultime creazioni di alta gioielleria e scegliere un indimenticabile regalo d’amore.



E dopo un pomeriggio di shopping è il momento dei piaceri culinari! La sera del 13 febbraio, al Caffè dell’Oro, tra luci soffuse e lumi di candela, prenderanno il via i festeggiamenti del Valentine’s day con una cena gourmet di 4 portate ideata da Peter Brunel, Executive Chef della Lungarno Collection, che vanta una Stella Michelin. E per un dolce buongiorno, nell’intimità della propria suite si potrà gustare un romantic breakfast con bollicine e un dessert firmato dalla nota chef pasticcera Loretta Fanella. Il soggiorno Speciale San Valentino include: 1 notte in una delle suite vista Arno di Portrait Firenze; 1 cena per due al Caffè dell’Oro (4 portate con abbinamento vini); Visita privata alla Gioielleria dei Fratelli Piccini su Ponte Vecchio; Colazione in camera con champagne e dessert della chef pasticcera Loretta Fanella; Costo del pacchetto: a partire da 670 euro per la camera doppia.

Validità: dal 13 al 14 febbraio 2016. Possibile anche la scelta della “Cena San Valentino”: Antipasto - Carpaccio di capesante infuse alla barbabietola e panna acida con abbinamento Champagne: Champagne Grand Brut Perrier – Jouet con abbinamento Vini: Franciacorta Cuvée Royal Marchese Antinori; Primo piatto - Riso, scampo e acqua di champagne rosé con abbinamento Champagne: Champagne Brut Rosé Prémiere Cuvée Bruno Paillard con abbinamento Vini: Rosato Si 2014 Duemani; Secondo piatto - Filetto di vitello al punto, salsa all'arancia e crema di cavolfiore con abbinamento Champagne: Champagne Brut Blanc de Noirs 2008 Philipponat con abbinamento Vini: Chianti Classico Riserva Il Campitello 2012 Monteraponi; Dessert -Rosa come una rosa con abbinamento Champagne: Champagne Brut Rosé Cuvée Fleur de Flo Marguerite Guyot con abbinamento Vini: Moscato Rosa Schweizer 2013 Franz Haas. Prezzi per persona: Menu con abbinamento vini scelti dal sommelier: 90 euro; menu con abbinamento champagne: 120 euro.

Per informazioni e prenotazioni: Tel 055 2726 8912 - oro@lungarnocollection.com


Portrait Firenze
Lungarno Acciaiuoli, 4 - 50123 Florence
Tel 055 27268000 - Fax 055 27268999
www.lungarnocollection.com
portraitfirenze@lungarnocollection.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

ROS
Torresella

Schar
Julius Meiln
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni