Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 04:58 | 104705 articoli pubblicati

Arriva il food delivery di quartiere A Roma nuova opportunità per i locali

25 gennaio 2021 | 13:15
 

Arriva il food delivery di quartiere A Roma nuova opportunità per i locali

25 gennaio 2021 | 13:15
 

Debutta a Roma, con l'obiettivo di espandersi su scala nazionale, "Quarter", food delivery di quartiere finalizzato a fare incontrare gli abitanti di ogni singolo municipio con una app e un sito web dedicato.

I clienti potranno scegliere di acquistare prodotti e servizi, ordinare dai ristoranti con modalità delivery simile agli altri operatori già presenti sul mercato. Le attività commerciali potranno mettere a disposizione i loro prodotti o servizi tramite un "online store" autogestito.

L'iscrizione e la presenza sulla piattaforma sarà gratuita applicando una commissione solamente sul venduto. Ogni negozio avrà la sua pagina dedicata sia sulla app che sul sito.

I ristoranti potranno utilizzare il proprio packaging o richiedere dei kit personalizzati, che saranno ecologici e biodegradabili. Per la consegna del prodotto - segnala il co-founder del progetto Marco Cappelletti - saranno attivate collaborazioni con associazioni di quartiere dotate di motorini elettronici. Il sito web comprenderà una sezione dedicata al quartiere dove sarà possibile proporre, partecipare o sostenere i progetti per migliorare e rendere più vivibile il quartiere tramite campagne di "crowdfunding" di singoli progetti.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Di Marco
Cattel
Prugne della California
Consorzio Barbera Asti

Di Marco
Cattel
Prugne della California

Consorzio Barbera Asti
Pavoni