Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 00:28 | 104800 articoli pubblicati

Les Amis de Perrier-Jouët Luoghi unici per gli amanti delle bollicine

Un circuito selezionatissimo di locali in tutta Italia dall’atmosfera “easy & chic”, informali, raffinati, dedicati agli appassionati di bollicine, per degustare lo Champagne Perrier-Jouët in ambienti giovani e rilassati

 
27 agosto 2015 | 12:10

Les Amis de Perrier-Jouët Luoghi unici per gli amanti delle bollicine

Un circuito selezionatissimo di locali in tutta Italia dall’atmosfera “easy & chic”, informali, raffinati, dedicati agli appassionati di bollicine, per degustare lo Champagne Perrier-Jouët in ambienti giovani e rilassati

27 agosto 2015 | 12:10
 

Les Amis de Perrier-Jouët, ovvero un circuito selezionatissimo di locali, enoteche e wine bar in cui tutti gli amanti delle bollicine possono degustare Champagne Perrier-Jouët in ambienti giovani e rilassati. Luoghi d’incontro in cui si respira un’inconfondibile atmosfera “easy & chic”.



37036 Wine Café (www.37036cafe.com) a San Martino Buon Albergo (Vr): un locale aperto dal mattino a tarda notte, in cui il tagliere di salumi con le famose tigelle, specialità della casa, è reso ancor più speciale dall’abbinamento con Champagne Perrier-Jouët.

Chef’s House Café a Sommacampagna (Vr): dall’aperitivo a cena o dopo cena, i proprietari Luca e Silvia sanno consigliare il piatto giusto da abbinare a un calice di Champagne Perrier-Jouët con passione, professionalità e qualità.

Dim Sum (www.dim-sum.it) a Milano: un locale speciale, in cui gli squisiti dim sum, golosi piccoli piatti tipici della gastronomia cinese, sono abbinati all’eleganza, ai sentori floreali e alla freschezza di Champagne Perrier-Jouët. Dalla sua apertura nel 2013, i titolari Yike Wang e sua moglie Chiara Wang Pei hanno scelto l’eccellenza di Maison Perrier-Jouët.

Enoteca Charleston (www.enotecacharleston.it) ad Arezzo: una meravigliosa e fornitissima enoteca, punto di riferimento dei wine lovers di tutto il mondo, in cui non può mancare Champagne Perrier-Jouët. Un luogo magico, grazie alla famiglia Mearini che da 44 anni tramanda la passione per i grandi vini.

Gardaland Hotel Resort (www.gardalandhotel.it) a Castelnuovo del Garda (Vr): presso il Garden Bar, il Relaxing Café o il Wonder Restaurant, dopo una giornata frenetica, ci si può rilassare sorseggiando un fresco calice di champagne Perrier-Jouët.

Ristorante “IL 25” (www.il25.it) a Carpi (Mo): materie prime di qualità, passione e rigore contraddistinguono IL 25, un luogo in cui grazie all’atmosfera rilassata unita al buon vino e al buon cibo, i titolari Salvatore e Pierluigi fanno sentire ogni ospite come a casa propria. Un locale elegante e informale, il contesto ideale per le bollicine di Perrier-Jouët.

Lama Café a Lama Mocogno (Mo): un luogo dedicato agli amanti dello champagne, che non potranno resistere all’effervescente passione di Giovanni e si lasceranno meravigliare dalla finezza e dai sentori floreali di Champagne Perrier-Jouët.

Enoteca Pane e Pomodoro (www.enotecapanepomodoro.com) a Massa: non solo un’enoteca ma anche un wine bar e un ristorante, che propone un’ampia selezione di grandi vini e bollicine internazionali al bicchiere. Champagne Perrier-Jouët è un elemento perfetto in quest’atmosfera raffinata.

Tommy’s (www.sottomarina.net/tommys) a Chioggia (Ve): un locale raffinato che stupisce per la sua modernità e la ricerca dei dettagli. I proprietari, Pino e Valentina, amanti della qualità, sanno consigliare lo spuntino giusto da abbinare alle bollicine Champagne Perrier-Jouët.

Tre Corone Café a Villafranca di Verona (Vr): vero e proprio must della movida locale, un luogo pieno di energia che propone una selezione di prestigiose etichette provenienti da tutto il mondo. Un locale moderno e curato perfetto per una serata non banale degustando le bollicine di Perrier-Jouët.


Marchesi Antinori
via Cassia per Siena 133, loc. Bargino
50026 San Casciano Val di Pesa (Fi)
Tel 055 23595
www.antinorichianticlassico.it
antinori@antinori.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Onesti Group
Vini Alto Adige

Siad
Electrolux
Consorzio Barbera Asti