Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 15:36 | 104241 articoli pubblicati

Nuovo Moët Ice Impérial Rosé Un tuffo nell’estate... on the rocks

Moët Ice Impérial Rosé è il primo e unico champagne rosé creato per essere bevuto esclusivamente on the rocks. La più innovativa Champagne tasting experience che unisce piacere, freschezza e lo spirito libero dell’estate

 
14 luglio 2016 | 18:42

Nuovo Moët Ice Impérial Rosé Un tuffo nell’estate... on the rocks

Moët Ice Impérial Rosé è il primo e unico champagne rosé creato per essere bevuto esclusivamente on the rocks. La più innovativa Champagne tasting experience che unisce piacere, freschezza e lo spirito libero dell’estate

14 luglio 2016 | 18:42
 

Pronti, partenza, rosé! Un tuffo nell’estate con la nuovissima “on the rocks experience”. Moët & Chandon presenta Moët Ice Impérial Rosé, il primo champagne al mondo creato per essere bevuto esclusivamente con ghiaccio. È la nuova fresca e vibrante espressione rosé del rivoluzionario Moët Ice Impérial. Disponibile esclusivamente durante la stagione estiva nelle location più cool del mondo, Moët Ice Impérial Rosé è l’esperienza più rivoluzionaria da vivere sotto il sole. Summer rocks with Moët Ice Impérial Rosé!



Condividi THE NOW
L’estate è il momento migliore per condividere incredibili esperienze con gli amici. In spiaggia, su un rooftop o in piscina, Moët Ice Impérial Rosé, è la più fresca e vibrante summer drinking experience da condividere con gli amici per festeggiare insieme le incredibili e assolate giornate estive.

Moët Ice Impérial Rosé è la quintessenza di THE NOW. Questo champagne trova la sua massima espressione quando è condiviso con amici che vivono ogni attimo e godono la vita a pieno. THE NOW è un invito a vivere l’universo Moët & Chandon, e non c’è miglior modo che farlo “on the rocks” con il fresco e vibrante Moët Ice Impérial Rosé. Serve soltanto un grande bicchiere da cabernet, versare Moët Ice Impérial Rosé, aggiungere tre cubetti di ghiaccio, e si è pronti per trasformare l’estate in hyper cool.

Esplora THE NOW
Rosé champagne on the rocks? Mais oui! Fresco, vibrante e servito con ghiaccio, Moët Ice Impérial Rosé rompe con stile le tradizionali “regole” dello champagne. Solo Moët & Chandon poteva creare un nuovo modo di bere champagne rosé, grazie ad un’esperienza di quasi 275 anni e all’audace spirito pionieristico, simbolo di celebration.



«Lo spirito pionieristico di Moët & Chandon è leggendario. Abbiamo creato il primo champagne al mondo da bere con ghiaccio, Moët Ice Impérial. Ora siamo i primi a innovare con la sua declinazione rosé», commenta Stéphane Baschiera, president and ceo Moët & Chandon. «Moët Ice Impérial Rosé è un modo nuovo di bere lo champagne rosé e un’occasione per #openthenow».

Play THE NOW
Quest’anno l’estate si vive all’insegna della musica con Moët Ice Impérial Rosé playlist. Il talentuoso e giovane duo francese Sylq Studio, ha creato 10 pezzi esclusivi per condividere la più esaltante summer experience! Una playlist unica, dal sound che passa dal upbeat pop al più ricercato laid-back lounge, per accompagnare dolcemente verso la sera, sulle note più coinvolgenti, i lunghi pomeriggi estivi.

Dive into THE NOW per il Puro relax, Summertime per un carico di energia e un concentrato di vitalità solare con Summer Ice, Moët Ice Impèrial Rosé playlist è la colonna sonora di ogni momento dell’estate. La Playlist può essere ascoltata e scaricata gratuitamente su www.moet.com.



Assaggia THE NOW
Moët Ice Impérial Rosé è di colore rosa brillante e vivace, con sfumature dorate. Il suo bouquet fruttato e vibrante ha una prevalenza di aroma fragranti di frutti rossi e ciliege (amarena, mirtilli americani e mirtilli rossi), con nuances di succosi frutti estivi (fico e pesca nettarina) e un’invitante nota di grenadine. Il suo palate ricco unisce dolcezza e intensità: la dolcezza evocativa dei frutti di bosco si disperde e diventa leggera, c’è un equilibrio armonioso tra freschezza e sapore fruttato, e un finale fresco con note deliziosamente dolceamaro di pompelmo rosa.

«Il nuovo Moët Ice Impérial Rosé si unisce all’apprezzatissimo Moët Ice Impérial, e insieme costituiscono una delle nostre più rivoluzionarie declinazioni dello champagne», dice Benoît Gouez, chef de cave Moët & Chandon. «Moët Ice Impérial Rosé è un altro innovativo esempio del savoir-faire Moët & Chandon nel campo degli champagne “on-ice”, e dona un’esperienza intensamente fruttata e ricca al palato, con un finale nettamente fresco e frizzante175».

Moët Ice Impérial Rosé sarà il protagonista dell’estate nelle location più cool in Italia e nel mondo.


Vivi THE NOW: www.moet.com
Esplora THE NOW: www.youtube.com/moet
Condividi THE NOW: www.facebook.com/moet
Diffondi THE NOW: www.instagram.com/moetchandon

@moetchandon

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Nomacorc Vinventions
Siggi

Pavoni
Molino Dallagiovanna