Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 22:15 | 104800 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Nuovo “Raviolo sardo” Surgital Tutta la bontà della Sardegna

 
14 giugno 2019 | 18:14

Nuovo “Raviolo sardo” Surgital Tutta la bontà della Sardegna

14 giugno 2019 | 18:14
 

Entra a far parte della linea storica Laboratorio Tortellini Alta Tradizione una nuova specialità con ricotta ovina, spinaci e noce moscata, pronta in soli 4-5 minuti di cottura.

Un omaggio alla Sardegna attraverso un ingrediente tipico di questa terra: la ricotta di pecora. Il Raviolo sardo è una bontà che fa il suo ingresso nell’ampio catalogo Laboratorio Tortellini Alta Tradizione, primo marchio di Surgital per il mondo della pasta fresca surgelata destinata alla ristorazione e al catering, composta da oltre 140 referenze tra pasta corta, pasta lunga, pasta ripiena, pasta da forno, specialità regionali e gnocchi di patata.

(Nuovo Raviolo sardo Surgital Tutta la bontà della Sardegna)
“Raviolo sardo” Surgital

Oltre al tradizionale formaggio ovino, questa nuova squisita referenza racchiude nella Sfoglia antica delicatamente striata come quella tirata al mattarello, una parte di ricotta vaccina, spinaci, pangrattato, prezzemolo e noce moscata, in una ricetta dalla forte connotazione territoriale, frutto della profonda conoscenza del Belpaese che l’azienda romagnola vanta in tutte le sue declinazioni culinarie.

Un viaggio alla scoperta delle tipicità regionali che con Surgital esprimono tutta la qualità della pasta made of Italy, in cui il Raviolo sardo è una nuova stuzzicante tappa.

Per informazioni: www.surgital.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cosi Com'è
Delyce
Molino Spadoni
Union Camere

Cosi Com'è
Delyce

Molino Spadoni
Senna
Giordana Talamona