Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 06:37 | 104249 articoli pubblicati

Una bottiglia con i diamanti per i 120 anni di S.Pellegrino

 
21 maggio 2019 | 17:18

Una bottiglia con i diamanti per i 120 anni di S.Pellegrino

21 maggio 2019 | 17:18
 

Centoventi anni fa come oggi, il 21 maggio 1899, nasceva l’acqua S.Pellegrino. E proprio oggi prende il via in tutta Italia la Diamond Week, un’esclusiva iniziativa che vedrà protagonista l’edizione dell’anniversario.

Da oggi le tavole di 220 ristoranti stellati di tutta Italia, da Nord a Sud, saranno impreziosite da una speciale limited edition realizzata in occasione del 120° anniversario di S.Pellegrino. Si tratta di un autentico oggetto da collezione: l’iconica bottiglia in vetro è stata arricchita da un motivo che reinterpreta la sfaccettatura del diamante, simbolo della purezza della celebre acqua minerale.

(Una bottiglia con i diamanti per i 120 anni di S.Pellegrino)

L’edizione dell’anniversario è stata concepita come omaggio al gusto per la condivisione, all’insegna della storica partnership di S.Pellegrino con il fine dining e il mondo dell’alta gastronomia, in un connubio che la vede, da oltre un secolo, protagonista sulle tavole dei più prestigiosi ristoranti di oltre 150 Paesi, in qualità di ambasciatrice del gusto e dell’arte di vivere all’italiana.  

Durante la Diamond Week, il pubblico avrà l’opportunità di gustare e apprezzare i piatti dei migliori chef stellati Michelin d’Italia, accompagnati dal gusto inconfondibile di S.Pellegrino, servita nella preziosa bottiglia limited edition, per rendere ancor più unici e indimenticabili i momenti trascorsi attorno alla tavola.

Per informazioni: www.sanpellegrino.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Notte Rossa
Union Camere
Roner

Notte Rossa
Union Camere

Roner
Fratelli Castellan