Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 00:20 | 104686 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Berberè, ad agosto tutte e14 le pizzerie sempre aperte

26 luglio 2021 | 17:28
 

Berberè, ad agosto tutte e14 le pizzerie sempre aperte

26 luglio 2021 | 17:28
 

Mese principe delle vacanze estive, agosto è diventato, negli ultimi tempi, anche una buona occasione di godersi la città senza il traffico della vita che corre negli altri momenti dell’anno e concedersi una pizza da Berberè.

Una delle pizze del menu primavera-estate di Berberè Berberè, ad agosto tutte e14 le pizzerie sempre aperte

Una delle pizze del menu primavera-estate di Berberè

 

L'insegna di pizzerie dedicata alla pizza artigianale da lievito madre vivo ha deciso di tenere aperti tutti i locali per l'intero mese; Ferragosto compreso. Il brand che a giugno ha inaugurato a Torino la sua 14° pizzeria e ha aperto un temporary store estivo a Bologna all'interno di Villa delle Rose, accompagnerà così la clientela nel mese più caldo dell'anno.

A disposizione dei clienti, il menu primavera/estate. Accanto alle pizze classiche troviamo quelle con prodotti di stagione come l'Ortolana con Zucchine al forno, patate schiacciate, provola affumicata, peperoni del Piquillo in crema e prezzemolo, o la Caprese con Prosciutto cotto affumicato, burrata, pomodori datterini e fiordilatte d’Agerola.

Rimane sempre attiva, dal lunedì al venerdì, l’offerta per pranzo, il set lunch a 10 euro che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra piccola o bevanda, caffè, servizio e coperto.


 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...



Siad
Vini Alto Adige
Electrolux

Di Marco
Schar