Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 07:57 | 104249 articoli pubblicati

Porto Cervo, Sixth Street acquisisce Le Palme Hotel & Resort

19 gennaio 2022 | 09:09
 

Porto Cervo, Sixth Street acquisisce Le Palme Hotel & Resort

19 gennaio 2022 | 09:09
 

C’è movimento nel mondo del turismo sardo: Sixth Street, società di investimento leader a livello internazionale con oltre 60 miliardi di dollari di asset in gestione, in partnership con Eidos Partners, società di consulenza finanziaria indipendente, ha finalizzato l'acquisizione di Le Palme Hotel & Resort a Porto Cervo (Ss), in Costa Smeralda.

Le Palme Hotel & Resort a Porto Cervo  Porto Cervo, Sixth Street acquisisce Le Palme Hotel

Le Palme Hotel & Resort a Porto Cervo


Si tratta della prima acquisizione di Sixth Street nel settore hotellerie e resort in Italia e fa seguito all’acquisizione di cinque hotel in Spagna nel dicembre 2021. Eidos Partners, come riporta il Sole24Ore agirà come asset manager operativo mentre Sixth Street ed Eidos riqualificheranno completamente la proprietà di 17mila mq in un resort a cinque stelle extra lusso con apertura prevista nel 2024.Sixth Street e Eidos sono impegnati nella selezione di una rinomata catena alberghiera e di un gestore immobiliare con l'obiettivo di creare una nuova partnership per la gestione in joint venture dell'hotel di extra lusso a Porto Cervo.
La struttura Le Palme è situata a Liscia di Vacca a Porto Cervo, centro principale della Costa Smeralda, importante destinazione italiana di lusso. La proprietà Le Palme si compone attualmente di 92 camere d’albergo e comprende una spiaggia privata, un lago, un giardino, un ristorante e una piscina.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Julius Meiln
Notte Rossa
ros

Julius Meiln
Notte Rossa

ros
Roner
Consorzio Barbera Asti