Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 17:54 | 104770 articoli pubblicati

Delivery Valley raddoppia a Milano e rinnova il menu della dark kitchen

L'insegna ideata dagli chef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin, entrambi ex concorrenti del talent MasterChef Italia, apre un nuovo punto vendita in città e allarga le referenze in vendita: dalle lasagne alle combo.

 
21 gennaio 2021 | 16:51

Delivery Valley raddoppia a Milano e rinnova il menu della dark kitchen

L'insegna ideata dagli chef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin, entrambi ex concorrenti del talent MasterChef Italia, apre un nuovo punto vendita in città e allarga le referenze in vendita: dalle lasagne alle combo.

21 gennaio 2021 | 16:51
 

Anno nuovo, punto vendita nuovo. Delivery Valley inaugura la nuova dark kitchen milanese nel quartiere Isola, che raddoppia la presenza dell’insegna in città dopo il debutto dell’estate 2020. La realtà ristorativa, attiva nella consegna a domicilio attraverso i virtual brand Lievito Mother F****r (pizza in padellino), Giga Burger (hamburger), Gira Gira Arrosto (pollo), Giga Ribs (costine di maiale in salsa barbecue) e Fritt Fighter (fritto misto), allarga così il proprio network con importanti novità a livello di menu.

Il nuovo locale di Delivery Valley a Milano - Delivery Valley raddoppia a Milano E rinnova il menu della dark kitchen

Il nuovo locale di Delivery Valley a Milano

Ideata dagli chef Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin, entrambi ex concorrenti del talent MasterChef Italia, Delivery Valley continua la sua crescita nel comparto delle dark kitchen, le cucine dedicate esclusivamente al delivery.

Il nuovo locale
Caratterizzato da una cucina a vista ancor più visibile rispetto al layout del primo punto vendita, il locale in via Valtellina 10 a Milano ospita anche un ufficio (affacciato sul laboratorio ma isolato acusticamente) che avrà il compito di sostenere la crescita della start-up attraverso l’attivazione di nuove partnership commerciali.

Menu sempre più ricco
Al fianco dei classici brand, in concomitanza con la nuova apertura Delivery Valley estende il proprio menu. Dopo il grande successo riscontrato dalla special edition durante le feste natalizie, entra a far parte del menù fisso e in esclusiva su Deliveroo la Lasagna della Zia Valley: la classica ricetta, preparata dallo staff secondo la tradizione, ma con in più quel tocco speciale e segreto, che contraddistingue sin dall’inizio la cucina dell’insegna.

I due fondatori di Delivery Valley: Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin - Delivery Valley raddoppia a Milano E rinnova il menu della dark kitchen
I due fondatori di Delivery Valley: Alida Gotta e Maurizio Rosazza Prin

Proseguono anche le speciali combo a partire da pizza e Prosecco Superiore, in collaborazione con Santa Margherita; la combo Giga Ribs by Tenuta Sassoregale e la Special Edition by Consorzio Olio Dop Chianti Classico che propone una degustazione di una storica ricetta toscana: Fagioli all’uccelletto con Olio Dop Chianti Classico.

Staff rinnovato
A completare la lista delle novità, Delivery Valley annuncia nuovi arrivi all’interno del proprio staff. Entrano in squadra: Fabio Ambesi, giovane panificatore dalla lunga e illustre esperienza all’interno dello storico Panificio Longoni e Matteo Lucchetti che supporterà lo staff nella ricerca e nello sviluppo.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Electrolux
Molino Spadoni
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Schar
Nomacorc Vinventions