Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 11:58 | 104778 articoli pubblicati

Isola d’Elba, all’Hotel Hermitage vacanza attiva e pet friendly

di Elisabetta N. Paseggini
 
24 maggio 2019 | 16:21

Isola d’Elba, all’Hotel Hermitage vacanza attiva e pet friendly

di Elisabetta N. Paseggini
24 maggio 2019 | 16:21
 

All’Hotel Hermitage che sorge sulla baia della Biodola all’isola d’Elba, la vacanza significa eleganza, natura, ma anche possibilità di sperimentare molte attività all’aria aperta.

Partite o lezioni con maestri federali sul campo da golf a nove buche oppure sui campi da tennis in terra rossa, trekking al tramonto lungo il percorso della salute affacciato sul mare e profumato dai fiori di mirto e dalle bacche di lentisco.

(Isola d’Elba, all’Hotel Hermitage vacanza attiva e pet friendly)

Sono numerose anche le attività sportive da praticare nelle acque cristalline della baia: le escursioni di snorkeling per imparare ad individuare gli abitanti dei fondali marini, le uscite in windsurf, wakeboard, un mix tra sci nautico e snowboard, le scivolate sulla tavola da surf, oppure il tonificante sci nautico.
 
Gli ospiti potranno noleggiare le biciclette, anche elettriche, con le quali avventurarsi lungo le stradine dell’isola, rendendo la vacanza ancora più dinamica. E per chi non vuole rinunciare alla forma fisica, vengono proposte classi di fitness di gruppo o private (su richiesta), con corsi di aquafitness, circuit training e lezioni libere nella palestra attrezzata con le macchine Technogym più moderne.

(Isola d’Elba, all’Hotel Hermitage vacanza attiva e pet friendly)

Movimento, divertimento e scoperta anche per i bambini che dagli 8 anni possono fare immersioni, con gli istruttori della scuola di diving che insegnano ai piccoli anche ad amare e rispettare l’ambiente. L’Hermitage riserva attenzioni particolari ai bambini e agli amici a quattro zampe: per le famiglie con pet vi è una zona di spiaggia dedicata, per i piccoli invece c’è il ristorante Peter Pan e uno staff specializzato al miniclub. Un programma quotidiano di iniziative assicura a grandi e piccini, momenti di attività e di relax per un soggiorno indimenticabile.    

Prenotando in anticipo si può risparmiare fino al 20% su tutto il mese di giugno e dal 28 luglio al 04 agosto.

Per informazioni: www.hotelhermitage.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Onesti Group
Fratelli Castellan

Schar