Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 19:25 | 104705 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

La vigna diventa palcoscenico rock

di Monica Di Pillo
 
21 settembre 2019 | 09:23

La vigna diventa palcoscenico rock

di Monica Di Pillo
21 settembre 2019 | 09:23
 

La vendemmia della Cantina Tollo ispira il nuovo video dei The Dharma Flowers. L’album è atteso a ottobre. Le riprese sono in programma da oggi a domenica.

Sarà una “Rocking Harvest” la vendemmia 2019 di Cantina Tollo di Tollo (Ch) che in questi giorni ospita il set del nuovo videoclip dei The Dharma Flowers, band emergente al primo album in uscita a ottobre.

Andrea Di Fabio (La vigna diventa palcoscenico rock)
Andrea Di Fabio

L’energia delle melodie sixties e delle atmosfere pop-folk e rock underground guiderà il pubblico tra le vigne della Cantina, la spiaggia libera di Ortona e i suggestivi paesaggi della Maiella, accompagnate dalle parole del nuovo singolo intimista “Lions”, un vero e proprio inno alla rinascita.

«La cultura del vino oggi deve trovare nuovi linguaggi per rivolgersi a un pubblico sempre più eterogeneo - commenta Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing di Cantina Tollo - lasciandosi “contaminare” da nuove forme espressive. Da questa convinzione, la scelta di raccontare la vendemmia, che ogni anno segna il punto di ripartenza per la vita della Cantina, con un video che ne ripercorre in maniera originale e innovativa il valore della condivisione e di un nuovo inizio».

I The Dharma Flowers: alla voce Gian Maria Pierotti, autore e compositore, alla batteria Luca Maini, al basso Massimo Scaffardi e alla chitarra Francesco Carone. Le riprese del videoclip sono iniziate oggi in vigna. Domani, sabato 21, la troupe girerà sulla spiaggia libera di Ortona, per poi spostarsi domenica sui monti della Maiella.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siggi
Di Marco
Prugne della California

Siggi
Di Marco

Prugne della California
Consorzio Barbera Asti
Brita