Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 01:58 | 104249 articoli pubblicati

Per Claudio Sadler aiuto hi-tech in cucina da Tecnoinox

L’Azienda friulana specializzata nella produzione di cucine modulari ha rinnovato il legame con il noto cuoco stellato, già suo ambasciatore dal 2020

 
26 maggio 2022 | 12:11

Per Claudio Sadler aiuto hi-tech in cucina da Tecnoinox

L’Azienda friulana specializzata nella produzione di cucine modulari ha rinnovato il legame con il noto cuoco stellato, già suo ambasciatore dal 2020

26 maggio 2022 | 12:11
 

Prosegue per altri due anni la partnership tra Tecnoinox, azienda di Porcia (PN), specializzata nella produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per l’Horeca e il cuoco stellato Claudio Sadler (già membro di Eurotoques).

Claudio Sadler ambasciatore di Tecnoinox Per Claudio Sadler un aiuto hi-tech in cucina da Tecnoinox

Claudio Sadler ambasciatore di Tecnoinox

Rinnovata la sinergia tra Claudio Sadler e Tecnoinox

La collaborazione iniziata nel 2020 quando Claudio Sadler, cuoco stellato di lunga esperienza, uno dei grandi nomi della Milano più innovativa, internazionale e raffinata, in tempi di emergenza Covid-19 ha deciso di rifare la cucina di Chic’n’Quick, la sua versione di trattoria moderna, affidandosi a Tecnoinox.

Tante saranno le attività che vedranno il coinvolgimento dei Claudio Sadler come Ambassador di Tecnoinox e che verranno presto comunicate.

Tra Tencoinox e Sadler un supporto reciproco

Mario Giacomini, Amministratore Unico di Tecnoinox ha dichiarato: «Siamo contenti di rinnovare la collaborazione con Claudio Sadler con il quale l’intesa è stata perfetta sin dal primo momento. Stile, attenzione, efficienza e qualità sono gli elementi che ci contraddistinguono come azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura e che sono caratteristiche indispensabili anche nel Mestiere di un grande chef. Con Claudio Sadler come Ambassador avremo la possibilità di comunicare la nostra realtà e le novità che abbiamo in programma per i prossimi mesi».

 Claudio Sadler sostiene: «Nella mia cucina ho bisogno di strumenti di cottura affidabili, performanti, robusti e con Tecnoinox ho trovato il partner ideale capace di supportarmi nell’organizzazione efficiente degli spazi di lavoro con strumenti dalle funzionalità superiori, per supportare la mia creatività e le cotture perfette. Ho visitato personalmente gli stabilimenti e ho apprezzato la cura meticolosa nel lavoro e il piacere delle cose ben fatte che ci accomuna. Tecnoinox è un’azienda che risponde pienamente alle esigenze dei professionisti della ristorazione con soluzioni innovative ma di facile utilizzo».

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Italmill
Delyce

Notte Rossa
Molino Grassi
Pavoni