Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 08:04 | 104686 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Rational

Mascarpone ai frutti di bosco e Gianduia Nuovi gusti per Le Delizie Sammontana

Un'esplosione di piacere racchiusa in un barattolo, sono Le Delizie Sammontana, che per l'estate in arrivo presenta due nuovi gusti: Mascarpone variegato ai frutti di bosco e il golosissimo Gianduia

 
18 maggio 2015 | 14:05

Mascarpone ai frutti di bosco e Gianduia Nuovi gusti per Le Delizie Sammontana

Un'esplosione di piacere racchiusa in un barattolo, sono Le Delizie Sammontana, che per l'estate in arrivo presenta due nuovi gusti: Mascarpone variegato ai frutti di bosco e il golosissimo Gianduia

18 maggio 2015 | 14:05
 

Durante i mesi estivi, complice il bel tempo e la voglia di stare insieme, aumentano le occasioni per organizzare apertivi e cene in compagnia di parenti e amici. Piacevoli momenti per rilassarsi, gustare del buon cibo e, soprattutto, sorridere insieme. Per rendere queste serate ancora più uniche e regalare agli ospiti un goloso momento a fine pasto, è importante proporre qualcosa di veramente buono e gustoso: le novità Le Delizie Sammontana 2015.



Sammontana, l’azienda italiana che da oltre settant’anni continua ad appassionare tutti gli italiani con una storia fatta di tradizione, qualità e innovazione, per la nuova stagione presenta la nuova linea Le Delizie. Irresistibili gusti pensati per appagare qualsiasi palato, rendono la gamma Le Delizie tutte da scoprire e assaggiare.

Il Barattolino è da sempre il miglior interprete dei gusti italiani, semplici e non artefatti. Quando fu lanciato, a metà degli anni Cinquanta, rappresentò una vera e propria rivoluzione. Fu il primo gelato in confezione famiglia, un'intuizione straordinaria nel periodo in cui nelle case degli Italiani stavano entrando i primi frigoriferi con congelatore. Un gelato buono, fatto con ingredienti di altissima qualità, come tutti i "gelati all'italiana" Sammontana. Il Barattolino è l’autentico emblema di Sammontana, il prodotto più significativo e conosciuto, buono da solo e perfetto da abbinare ad altri gusti.

Le Delizie Sammontana sono un momento di vero piacere, gusti ricercati rivisti nella loro ricetta, ancora più ricchi di bontà e variegatura. Fanno parte della vasta gamma Le Delizie i gusti: Panna Cotta, Caffè 100% Arabica con una nuova ricetta ancora più intensa, Stracciatella, Creme Caramel e le novità 2015 Mascarpone variegato ai frutti di bosco e il golosissimo Gianduia.

Barattolino Mascarpone: un’esplosione di piacere racchiusa in un Barattolino. La nuova variante Mascarpone è ricca di sapore, ma allo stesso tempo delicata al palato. Il mascarpone, ingrediente prediletto per molte ricette dolci, si presenta in questa nuova veste fresca, cremosa e dal gusto pieno. Per questa novità 2015, il gelato al mascarpone viene accostato alla variegatura ai frutti di bosco, ricca al suo interno di frutti di bosco semicanditi e piccoli biscottini. Sarà amore dalla prima cucchiaiata!
 
Barattolino Gianduia: Il gusto amato e ricco del Gianduia arriva finalmente nelle nostre case per un vero e proprio capolavoro di gelato. Realizzato con gelato al cacao e nocciola, ripieno di nocciole pralinate, variegatura al cioccolato e nocciole gianduia, è ricoperto da una gustosa cascata di nocciole in pezzi, che rendono il top del Barattolino ancora più goloso.

Inoltre anche la linea classica Barattolino Sammontana lancia per l’estate 2015 una novità irresistibile, il bigusto Pistacchio e Vaniglia: due tra i gusti più amati si uniscono per creare una nuova variante del Barattolino. La dolcezza della vaniglia e la ricercatezza del pistacchio si incontrano, per dare vita a un gelato cremoso e ricco di gusto. La vaniglia, ingrediente versatile che ben si sposa in molte creazioni dolci, grazie alla sua delicatezza dà risalto al più saporito pistacchio, per un accostamento davvero perfetto!

L’azienda dedica a ogni ricetta del Barattolino tutta la propria esperienza per rendere ogni gusto una vera e propria esperienza di piacere. Il Barattolino è entrato a far parte della storia e dell'immaginario del gelato in Italia: un prodotto storico, ma sempre nuovo, che anno dopo anno ha saputo rinnovarsi e migliorarsi, offrendo gusti sempre in linea con i desideri delle persone.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cattel
Molino Grassi
Di Marco
Pavoni

Cattel
Molino Grassi
Di Marco

Pavoni
Nomacorc Vinventions