Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 09:30 | 104800 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

La qualità non è solo buona Con Babbi è... Suprema!

Le Supreme sono paste raffinate che esaltano il gusto puro degli ingredienti e delle ricette. Una gamma di paste nobili e ingredienti superiori per il gelatiere che ama conquistare con una proposta davvero distintiva

 
09 giugno 2016 | 16:22

La qualità non è solo buona Con Babbi è... Suprema!

Le Supreme sono paste raffinate che esaltano il gusto puro degli ingredienti e delle ricette. Una gamma di paste nobili e ingredienti superiori per il gelatiere che ama conquistare con una proposta davvero distintiva

09 giugno 2016 | 16:22
 



Paste nobili, materie prime eccellenti, gusti autentici e genuini: sono le Supreme Babbi, una selezione esclusiva di ingredienti superiori dedicata ai mastri gelatieri che amano proporre unicità, qualità e passione. Le Supreme sono il fiore all’occhiello della produzione Babbi, paste raffinate che esaltano il gusto puro degli ingredienti e delle ricette. Come la Pasta Arachide Suprema - ben il 100% di arachidi della massima qualità - apprezzata dai clienti per il suo sapore rotondo e particolarissimo; oppure la Pasta Mandorla Suprema, un grande gusto della tradizione che Babbi rivisita in chiave moderna miscelando differenti varietà di mandorla italiana, per un risultato in cui l’armonico sviluppo aromatico crea un profumo intenso che seduce l’olfatto prima del palato; altrettanto golosa è la Pasta Pinolo Puro Supremo, utilizzata per realizzare un gelato dal piacere intenso, ma delicato, adatto a tutti i gusti e le età.

E naturalmente non possono mancare i grandi classici: la Pasta Pistacchio Supremo, anch’essa con il 100% di pistacchi “Sicilia” della massima qualità, per un gusto dal carattere inconfondibile che ogni volta stupisce per l’equilibrio degli ingredienti, e Pasta Nocciola Piemonte Igp, fregiandosi del riconoscimento geografico del consorzio che certifica la provenienza e la qualità della materia prima: 100% nocciole Piemonte Igp.


Piccoli piaceri quotidiani
Amore, passione e cura nella selezione e nella lavorazione delle materie prime sono il segreto di Babbi per creare ingredienti per gelato unici e inimitabili. Questa è la filosofia dell’azienda, convinta che non ci sia nulla di più bello che regalare a chiunque consumi i prodotti Babbi un’esperienza squisitamente perfetta, una dolce colonna sonora che accompagna i bei momenti che regala la vita.

Per dare forma alle proprie creazioni, Babbi immagina persone che cercano specialità uniche ed autentiche. È così che tutti i prodotti evocano qualcosa che va oltre la pura bontà. Dopo aver conquistato il cuore di molte generazioni, Babbi cerca ogni volta di reinventare la bontà con nuove prelibatezze, compagne ideali in qualsiasi momento della giornata, da condividere o per regalarsi un piccolo, dolce piacere.


Numerose le specialità Babbi per i maestri gelatieri di tutto il mondo, dalle Paste Supreme Arachide, Mandorla, Pinolo, Pistacchio e Nocciola Piemonte Igp, ai numerosi Variegati a base dei prelibati e inimitabili Wafer Babbi per decorare gustosi gelati, alle Golose, deliziose creme da usare direttamente in vaschetta o mantecate, oppure ancora per creare torte gelato o semifreddi. Tante proposte per solleticare la fantasia dei maestri gelatieri e per ingolosire i consumatori, che possono godersi e regalarsi, ogni volta che lo desiderano, piccoli piaceri quotidiani.


Babbi
via Caduti di via Fani 80 - 47032 Bertinoro (Fc)
Tel 0543 448598
www.babbi.it
info@babbi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Prugne della California
Nomacorc Vinventions
Electrolux
Union Camere

Molino Dallagiovanna
Prugne della California
Nomacorc Vinventions

Electrolux
Senna
Festival Brodetto 2024