Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 10:26 | 104775 articoli pubblicati

Bodrato Cioccolato Proposte curate per dolci festività

 
07 novembre 2017 | 12:05

Bodrato Cioccolato Proposte curate per dolci festività

07 novembre 2017 | 12:05
 

L’attenzione e la cura dei particolari, uniti all'amore per il cioccolato, hanno trasformato un piccolo laboratorio nato negli anni ’40 in un'azienda dolciaria tra le migliori d’Italia: Bodrato, a Novi Ligure (Al) .

Per il Natale 2017 Bodrato Cioccolato presenta diverse proposte creative. Linea Quadrata è alta cioccolateria piemontese in 44 praline fondenti ripiene di materie prime accuratamente selezionate.

L’Elegante Cappelliera racchiude una degustazione intensa. Tolto il coperchio si scopre uno strato di boeri con ciliegia di Vignola e grappa e uno di praline ripiene. Un’esperienza di gusto grazie ai sapori intensi ed equilibrati che contraddistinguono tutti i cioccolatini riuniti: dal caffè di huehuetenango, Presidio Slow Food in Guatemala, alla nocciola Igp del Piemonte, al bonet con cacao e amaretto, alla gianduja e granella di nocciola.

(Bodrato Cioccolato Proposte curate per dolci festività)

Piastrelle Special sono invece piastrelle di cioccolato che come delle tavolozze si colorano e si arricchiscono di sapori. Abbinamenti raffinati e ricercati che armonizzano il cioccolato Bodrato con frutta selezionata. Miscele di sapori, accostamenti sorprendenti e combinazioni deliziose per la linea di piastrelle  ricamate e impreziosite da sfoglie di mango, olio essenziale di lime, noci di macadamia e preziose noci pecan.

Dolci addobbi sono palline di Natale da appendere prodotte con finissimo cioccolato al latte o fondente, interamente decorate e incartate a mano.

Bodrato Cioccolato
Linea quadrata: 500 g - 36,90 euro
L’Elegante Cappelliera: 190 g - 17,90 euro / 470 g - 38 euro / 900 g - 69,50 euro
Dolci Addobbi: 100 g - 7,20 euro
Piastrelle Special: Singole - 8,60 euro / Doppie - 17,20 euro

Per informazioni: www.bodratocioccolato.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Onesti Group
Cattel
Julius Meiln
Siad
Union Camere

Onesti Group
Cattel
Julius Meiln

Siad
Di Marco
Senna