Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 19:51 | 104705 articoli pubblicati

Icam apre il suo negozio virtuale Il cioccolato lo si acquista anche online

 
23 ottobre 2018 | 11:47

Icam apre il suo negozio virtuale Il cioccolato lo si acquista anche online

23 ottobre 2018 | 11:47
 

Icam, storica azienda cioccolatiera di Lecco, inaugura nuovo e-shop dove gli amanti del cioccolato possono acquistare (e ricevere a casa) i propri prodotti preferiti seduti comodamente sul divano.

Icam ha pensato ad un sito che porti il cliente a spaziare tra le offerte presenti potendo valutare ogni tipo di prodotto e ogni variazione dell’esotico cioccolato monorigine Vanini; ma anche sognare di diventare pastry chef nella sezione dedicata a Icam CiocoPasticceria e farsi ispirare dalle golose idee regalo pensate per ogni occasione.

(Icam apre il suo negozio virtuale Il cioccolato lo si acquista anche online)

Il lancio dello store online è uno dei tanti segni del rinnovamento continuo dell’azienda, un importante passo per raggiungere tutti quei consumatori che vivono in aree geografiche in cui la distribuzione è meno capillare.

Sul sito sarà inoltre possibile trovare dei suggerimenti di abbinamento tra le originali proposte del brand Vanini e liquori o cocktail. Lasciarsi sorprendere dal gusto dalla tavoletta fondente 70% con cacao sudamericano Bagua abbinata a un buon whisky fruttato, dal fondente 62% con pera e cannella insieme a un calice di vino rosso o esaltare il sapore di una Pralina Gourmet al cioccolato fondente 56% con olio evo e pompelmo rosa, accostandola a un buon rum diplomatico.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, l’e-shop Icam proporrà diverse idee regalo composte da speciali confezioni allestite con i prodotti dei propri brand, ma ospiterà anche una selezione di proposte di altre aziende portavoce anch’esse dell’artigianalità e dell’eccellenza made in Italy, come le birre artigianali del Birrificio Du Lac, il caffè Milani, le grappe Invitti, l’olio La Molazza e i panettoni Fiasconaro.

«Abbiamo lavorato duramente per rendere possibile questo ulteriore passo di Icam verso un’identità 4.0 - dichiara Giovanni Agostoni, direttore commerciale di Icam Cioccolato - un’avventura in cui crediamo fortemente e che ci permetterà di raggiungere nuovi clienti e conquistarli con promozioni e iniziative a loro dedicate, ma soprattutto con l’eccellenza dei nostri prodotti. Per i nostri tanti clienti affezionati sarà invece un modo in più per raggiungerci e avere sempre a casa una scorta di cioccolato di qualità».

Per informazioni: www.icamcioccolato.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Cosi Com'è
Onesti Group
Schar

Molino Spadoni
Prugne della California