Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 11:12 | 104708 articoli pubblicati

Spazio alla creatività con Tiramisù Debic

 
04 marzo 2018 | 16:56

Spazio alla creatività con Tiramisù Debic

04 marzo 2018 | 16:56
 

Tutti i dolci al mascarpone in un’unica soluzione. Qualità, praticità, velocità, versatilità: è questo quello di cui ha bisogno un professionista della ristorazione e, in particolare, uno specialista dei dessert.

La qualità è il requisito indispensabile per realizzare dolci capaci di regalare ai clienti un’esperienza unica e soddisfacente. Ma non basta, anche praticità e velocità sono caratteristiche molto apprezzate in ogni cucina professionale, perché permettono di risparmiare tempo e ottimizzare le forze. La versatilità, infine, è ciò che consente di sfruttare al massimo un prodotto per realizzare diversi tipi di preparazioni.

(Spazio alla creatività con Tiramisù Debic)

È proprio pensando a queste caratteristiche che Debic mette a disposizione di tutti i professionisti della ristorazione Tiramisù Debic: il prodotto ideale per realizzare tutti i tipi di dolce a base di mascarpone. Una soluzione che contiene il 55% di mascarpone e che permette di realizzare un’infinità di preparazioni diverse in pochissimo tempo partendo dalla stessa base: tiramisù classico, varianti innovative, cheesecake a freddo, gelato allo stecco, farciture, guarniture e molto altro ancora.

Qui proponiamo una ricetta realizzata dai Culinary Advisor dell’azienda utilizzando Tiramisù Debic: Tiramisù con savoiardo leggero e crema allo zabaione. Una delle 18 creazioni che fanno parte de “Il Carrello dei Dessert”, il ricettario dedicato agli specialisti del dessert al piatto ricco di spunti innovativi: dalle preparazioni più semplici, che richiedono poco tempo e garantiscono una resa eccellente, a quelle più creative, che puntano a deliziare i tuoi clienti con nuove forme, colori e sapori.

Visita la sezione Ricettari del sito Debic.com per scoprire e scaricare tutte le ricette.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Senna
Julius Meiln
Mulino Caputo

Senna
Julius Meiln

Mulino Caputo
Molino Spadoni
Brita