Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 21:25 | 104802 articoli pubblicati

Industria Dolciaria Borsari chiude il 2017 con un fatturato pari a 45 milioni di euro

 
28 maggio 2018 | 16:22

Industria Dolciaria Borsari chiude il 2017 con un fatturato pari a 45 milioni di euro

28 maggio 2018 | 16:22
 

Il Gruppo termina l'anno con un aumento del tasso di crescita del 7,8%. Un traguardo raggiunto grazie alle opportunità offerte dal mercato italiano (8,2%) e dall'estero (5%), dove Idb si fa promotrice del Made in Italy.

Per quanto riguarda lo sviluppo del gruppo sul mercato italiano (8,2%), al Nord Ovest si conta un +7%, al Nord Est un +11%, al Centro un +9% e al Sud un +16,5%. Oltre confine invece l'azienda, che vanta una crescita del 5% in media, raggiunge ben 62 Paesi.

(Industria Dolciaria Borsari chiude il 2017 con un fatturato pari a 45 milioni di euro)

Idb Group è in sostanza un buon esempio, tra i migliori nel mercato italiano, di aggregazione d'imprese e brand: ha saputo infatti attuare una efficace dinamica multicanale e allo stesso tempo è stato in grado di perseguire una strategia premiante, quella della qualità ad ogni costo, dell'artigianalità come valore imprescindibile, senza mai staccarsi da concetti chiave come ricerca, sviluppo, esperienza e tradizione, nonostante i grandi volumi produttivi.

(Industria Dolciaria Borsari chiude il 2017 con un fatturato pari a 45 milioni di euro)

Un'azienda insomma che è anche molto attenta ai trend e ai desideri del cliente, tanto da avere una vastissima gamma in grado di accontentare le più diverse esigenze.

Andrea Muzzi (Industria Dolciaria Borsari chiude il 2017 con un fatturato pari a 45 milioni di euro)
Andrea Muzzi

«È Natale dove si concentra il più grande sforzo produttivo - sostiene Andrea Muzzi, ceo di Industria Dolciaria Borsari - e contiamo di chiudere le vendite del 2018 con un buon incremento ben al di sopra del mercato. Molto bene è andata anche la vendita della Linea Ricordi, alla cui base c’è un importante progetto culturale. Il retail ci sta dando grandi soddisfazioni e contiamo di rafforzare la nostra presenza con altri punti vendita quasi certamente in Veneto».

Per informazioni: www.idbgroup.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siad
Brita
Julius Meiln
Fratelli Castellan
Union Camere

Siad
Brita
Julius Meiln

Fratelli Castellan
Molino Spadoni
Consorzio Barbera Asti