Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 08:02 | 104771 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Crostatina Albicocca La dolcezza gluten free di Dr Schär

 
27 settembre 2018 | 11:48

Crostatina Albicocca La dolcezza gluten free di Dr Schär

27 settembre 2018 | 11:48
 

La Crostatina Albicocca Schär è una merendina senza glutine perfetta per la prima colazione, come snack durante la giornata o per merenda. Si tratta dell'ultima referenza a marchio Dr Schär destinata al canale Horeca.

Bar, hotel, mense e il canale travel potranno così arricchire la propria offerta gluten free con un goloso "classico" della pasticceria italiana, amato da grandi e piccini.

(Crostatina Albicocca La dolcezza gluten free di Dr Schär)

La ristorazione fuori casa rappresenta dal 2009 un mercato di primaria importanza per Dr Schär, da oltre 35 anni punto di riferimento europeo per il senza glutine. L'azienda è sempre in prima linea per rispondere alle diverse esigenze dell'Horeca.

La nuova Crostatina Albicocca va ad affiancarsi alla versione nocciola, già disponibile da maggio, e come quest'ultima viene venduta in un multipack contenente 4 merendine da 38 grammi ciascuna. Il prodotto, in pasta frolla rigorosamente senza glutine, contiene il 25% di confettura di albicocca, è senza olio di palma e conservanti e ha una shelf life di ben 5 mesi.

Con la Crostatina Albicocca l'operatore potrà ora arricchire la sua offerta di referenze, offrendo alla sua clientela intollerante al glutine un gustoso snack in totale sicurezza.

Tutti i prodotti Dr. Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine e frumento, notificati al ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92, studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della
gastronomia professionale.

Per informazioni: www.drschaer-foodservice.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Prugne della California
Fonte Margherita
ROS
Schar
Union Camere

Prugne della California
Fonte Margherita
ROS

Schar
Onesti Group