Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 00:22 | 104686 articoli pubblicati

Con Deliveroo, a casa i dolci Cameo

Al via una partnership tra l’azienda dolciaria e quella di consegne a domicilio. Fino al 17 novembre per ogni ordine tramite l’app, si riceverà un dessert al cioccolato o alla vaniglia da preparare a casa.

 
05 novembre 2019 | 10:38

Con Deliveroo, a casa i dolci Cameo

Al via una partnership tra l’azienda dolciaria e quella di consegne a domicilio. Fino al 17 novembre per ogni ordine tramite l’app, si riceverà un dessert al cioccolato o alla vaniglia da preparare a casa.

05 novembre 2019 | 10:38
 

Cameo, azienda leader nella produzione di torte, dessert e pizze, ha annunciato una partnership con Deliveroo, il servizio di food delivery in continua espansione nazionale ed internazionale, che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti - attraverso la quale porterà la dolcezza del fine pasto direttamente nelle case degli italiani.

Omaggi in arrivo per chi ordina con Deliveroo (Con Deliveroo, a casa i dolci Cameo)

Omaggi in arrivo per chi ordina con Deliveroo

Fino al 17 novembre, grazie a questa speciale partnership tra cameo e Deliveroo, chiunque effettuerà un ordine tramite l’app Deliveroo presso alcuni esercizi selezionati, riceverà un gustoso omaggio: Fast&Creamy di cameo, il dolce facilissimo da preparare e cremosissimo. Disponibile in due gusti: cioccolato o vaniglia.

Gli esercizi selezionati che daranno diritto a questa gustosa promozione sono 50, sparsi tra Milano, Roma, Padova e Firenze. La selezione è stata fatta tra pizzerie, hamburgerie, paninoteche e piadinerie che rappresentano le categorie di esercizi maggiormente frequentate dai più giovani, target di riferimento del prodotto Fast&Creamy cameo.

La collaborazione tra le due aziende mette in risalto l’importanza sempre maggiore che il food delivery ricopre in Italia. Recenti indagini di mercato evidenziano che ad ampliarsi non è solo il range d’età, ma anche lo spettro delle occasioni d’uso: il delivery - infatti - è in crescita nei pranzi veloci di lavoro ma anche a cena per occasioni speciali. Nell’ultimo anno, infatti, il 30,2% degli italiani ha avuto occasione di ordinare il pranzo o la cena online, mediante piattaforme web.

Dal punto di vista anagrafico, i più abituati ad ordinare cibo online sono proprio i giovani, soprattutto grazie ad una maggiore propensione all’uso della tecnologia. Non si rilevano, invece, differenze di genere. Quanto alla diffusione geografica, il fenomeno è molto più diffuso al Nord che al Centro e al Sud del nostro Paese, con la Lombardia in cima alla lista per presenza di consumatori.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Senna
Onesti Group
Cosi Com'è

Fonte Margherita
Fratelli Castellan