Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 14:56 | 104714 articoli pubblicati

PreGel tra le aziende più performanti «Possibile grazie all’innovazione»

 
15 marzo 2019 | 15:53

PreGel tra le aziende più performanti «Possibile grazie all’innovazione»

15 marzo 2019 | 15:53
 

C’è anche PreGel, azienda reggiana che si occupa di prodotti e semilavorati per gelateria, tra le aziende più performanti. Lo ha reso noto Italy Post, che ha realizzato una ricerca sull’evoluzione del mondo delle imprese.

Il lavoro, realizzato dal Centro Studi di Italy Post, aveva come obiettivo di identificare le aziende italiane tra i 20 e i 120 milioni di fatturato cresciute costantemente negli ultimi sei anni e che hanno maturato una redditività sopra la media nei principali settori. Attraverso questa analisi, PreGel (gruppo Syn-Gest) risulta tra le 100 aziende italiane top performer.

(PreGel tra le aziende più performanti «Possibile grazie all’innovazione»)

La certificazione si basa su dati oggettivi e non dunque suscettibili di manipolazioni dovute ad altri fattori: i parametri di ricerca si sono condotti sui bilanci che abbiamo depositato negli ultimi sei anni e secondo i risultati legati al tasso di crescita, alla redditività, alla solidità finanziaria e al rating.

«Un traguardo importante - dice l’azienda - che conferma la nostra bella storia di imprenditoria italiana che opera nel settore da oltre cinquant’anni con tecnologie all’avanguardia e con l’utilizzo di materie prime di altissima qualità. Grazie a tutti gli artigiani che ci hanno sostenuto dall’inizio del nostro percorso e che lo fanno tuttora credendo nel nostro grande progetto. Il nostro impegno per il futuro è di continuare a studiare nuove formule per soddisfare le esigenze di ogni consumatore ed elevare il nostro rapporto con il cliente attraverso nuovi progetti e soluzioni».

Per informazioni: www.pregel.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Cosi Com'è
Di Marco

Mulino Caputo
Union Camere
Prugne della California