Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 09:37 | 104220 articoli pubblicati

Domori, tavolette di cioccolato tascabili dalla confezione leggera e riciclabile

 
18 marzo 2019 | 18:35

Domori, tavolette di cioccolato tascabili dalla confezione leggera e riciclabile

18 marzo 2019 | 18:35
 

Uno snack innovativo, nel formato e nel packaging. Questo è Domori To Go, una sottile tavoletta da 25 grammi, disponibile in due abbinamenti: cioccolato fondente e zenzero, e cioccolato al latte e caramello.

La sfida è quella di proporre il piacere del cioccolato aromatico di alta qualità, in un formato snello, una porzione giusta, vendibile singolarmente, da portare sempre con sé. «Con Domori To Go - dice Andrea Macchione, amministratore delegato dell’azienda - vogliamo ampliare e rinnovare la platea del pubblico Domori. Il nostro snack punta a una nuova fruibilità: una tavoletta da gustare in ogni momento della giornata, dal packaging accattivante e leggero. La qualità della materia prima è garantita Domori, così come l'attenzione per gli abbinamenti, su cui da sempre portiamo avanti ricerca e proposte di grande innovazione».
(Domori, tavolette di cioccolato tascabilidalla confezione leggera e riciclabile)

A differenza delle altre tavolette da 25 grammi, il packaging di Domori to go è una confezione flowpack, più leggera e portabile; Domori to go, inoltre, rappresenta un'ulteriore evoluzione del packaging Domori all'insegna della sostenibilità. L'azienda sta sviluppando una progettazione a lungo termine per la riduzione degli imballi e per l'utilizzo di materiali innovativi e completamente riciclabili per tutte le tavolette del marchio.

I due abbinamenti di gusto, fondente/zenzero e latte/caramello, offrono due esperienze gustative diverse, esprimendo una sensibilità contemporanea, grazie alla presenza di due ingredienti gourmand davvero iconici: lo zenzero, che nell'incontro con il cioccolato fondente esprime al meglio le sue note energizzanti e rivitalizzanti, e il caramello, sapore antico oggi ritornato di grande attualità, che nell'incontro con il cioccolato al latte offre un'esperienza di gusto classico, dalla dolcezza avvolgente e confortante.

Per informazioni: it.domori.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Consorzio Barbera Asti
Union Camere
Siad

Consorzio Barbera Asti
Union Camere
Siad

Molino Grassi
ros