Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 20:29 | 104705 articoli pubblicati

La Pasqua di Icam e Vanini Uova ispirate a calcio e viaggi

 
18 marzo 2019 | 15:46

La Pasqua di Icam e Vanini Uova ispirate a calcio e viaggi

18 marzo 2019 | 15:46
 

Icam conferma la tradizione con la sua gamma di prodotti per la Pasqua: le uova del tifoso, realizzate in partnership con le principali squadre di calcio di serie A e il cioccolato per veri intenditori delle uova Vanini.

Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Genoa, Sampdoria e Hellas Verona saranno le squadre “rappresentate” da Icam; le uova sono disponibili nei formati 180g e 320g, sono realizzate con cioccolato finissimo al latte gluten free e contengono divertenti sorprese brandizzate ufficialmente dalle squadre di calcio in esclusiva per Icam.

(La Pasqua di Icam e Vanini Uova ispirate a calcio e viaggi)

Alle uova del tifoso è collegato il concorso: “Vinci un abbonamento allo stadio!” che permetterà di assistere “live” ad un’intera stagione della propria squadra del cuore e vivere un'esperienza unica allo stadio con un amico e da una postazione privilegiata. Completano la linea di prodotti Icam dedicati allo sport più amato dagli italiani, i sacchetti da 130g di ovetti con golosa crema di nocciola e la livrea dei principali team di calcio di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino.

Per Vanini, brand premium di Icam, la Pasqua è invece legata al tema del viaggio. Un viaggio che comincia attraverso il raffinato cacao monorigine Bagua del Perù, nelle due versioni: fondente 74% con granella di cacao e fondente 62% con pera e cannella. Come sorprese, una selezione di gadget utilissimi per chi ama girare il mondo: dai lucchetti con combinazione per tenere sempre al sicuro il proprio bagaglio ai caricatori da auto Usb, dalle mascherine da viaggio agli auricolari avvolgibili, ed altro ancora.

Infine, la possibilità di partecipare al concorso “Vola sul tetto del mondo. Visita la magica terra del Nepal”. Un tour di 9 giorni per due persone con guida privata e pernottamento in strutture di gran pregio per scoprire un luogo incantevole, dove poter vivere appieno un’indimenticabile esperienza nella cultura himalayana. Un Paese magico, ricco di templi buddisti e induisti, pagode e palazzi imperiali, mercati e quartieri immersi in atmosfere antiche.

Per informazioni: www.icamcioccolato.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Senna
Schar
Electrolux

Festival Brodetto 2024
Consorzio Barbera Asti