Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 15:21 | 104679 articoli pubblicati

I prodotti con vaniglia di Decorì eletti “Prodotto dell’anno 2019”

 
18 marzo 2019 | 16:15

I prodotti con vaniglia di Decorì eletti “Prodotto dell’anno 2019”

18 marzo 2019 | 16:15
 

Va a Decorì il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2019” nella categoria aromi per dolci. A consentire di raggiungere questo traguardo la gamma di ingredienti e decorazioni con vaniglia.

I consumatori hanno premiato l’impegno di Decorì nel realizzare prodotti innovativi e naturali. Il premio è il risultato della più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia, basata su un panel rappresentativo della popolazione italiana di età compresa tra i 15 e i 65 anni. Per ogni categoria, è stato eletto il prodotto che tra i competitor ha ottenuto il punteggio più alto per innovazione e soddisfazione.

(Prodotti con vaniglia di Decorì Eletti Prodotto dell’anno 2019)

Il Classico Vanigliato fa parte della gamma di ingredienti e decorazioni che Decorì dedica interamente alla regina di tutti gli aromi: la preziosa vaniglia naturale bourbon del Madagascar. La gamma comprende prodotti esclusivi, adatti a chi cerca benessere e sperimentazione in cucina per aromatizzare e arricchire ogni dolce creazione: dalla Vanillina ai Baccelli certificati Bio, dal lievito Vanigliato all’unica candelina che si mangia, senza glutine e senza lattosio.

Il Classico Vanigliato di Decorì spicca tra i prodotti della categoria a cui è stato assegnato il titolo.  È un lievito istantaneo unico sul mercato: a base di cremore tartaro, estratto dall’uva, con vaniglia naturale bourbon. Adatto ad ogni tipo di impasto dolce da forno, è senza glutine e senza traccia di ingredienti di origine animale. Indicato per qualsiasi esigenza alimentare.
«Il premio - spiega Sandro Aliberti, responsabile marketing Decorì - è il riconoscimento all’impegno con cui Decorì realizza i suoi prodotti per garantire al consumatore sempre il massimo della sicurezza, della qualità e dell’affidabilità. Dalle caratteristiche qualitative e innovative della Classico Vanigliato e di tutta la varietà degli Aromi per dolci, si comprende chiaramente come il livello di attenzione che rivolgiamo alle esigenze dei consumatori sia sempre molto alto».

Tra i riconoscimenti si aggiunge il premio della Federazione internazionale dei pasticceri e il premio Brands award per le “migliori performance” di marca nei beni di largo consumo.

Per informazioni: www.decoridolci.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Festival Brodetto 2024
Fonte Margherita
Fratelli Castellan
Molino Grassi

Festival Brodetto 2024
Fonte Margherita
Fratelli Castellan

Molino Grassi
Nomacorc Vinventions
Siggi