Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 13:32 | 104783 articoli pubblicati

Confetture e miele Darbo su misura per la ristorazione

 
25 agosto 2019 | 13:34

Confetture e miele Darbo su misura per la ristorazione

25 agosto 2019 | 13:34
 

Per l’universo ristorazione, le confetture Naturrein e il miele millefiori di Darbo sono disponibili anche in invitanti minivasetti da 28 grammi, realizzati per soddisfare le esigenze degli operatori professionali.

Con oltre 130 anni di esperienza e know how nella lavorazione della frutta, oggi Darbo è leader indiscusso nel mercato austriaco delle confetture e del miele. Fondata nel 1879, è un’impresa a conduzione familiare, con tre sedi nel Tirolo, dedita alla produzione di prodotti premium per la vendita al dettaglio nel settore alimentare, per la ristorazione e l’industria alberghiera, nonché per le aziende di trasformazione alimentare.

Le confetture Naturrein Darbo in minivasetti da 28 grammi per il canale Horeca (Confetture e miele Darbo su misura per la ristorazione)
Le confetture Naturrein Darbo in minivasetti da 28 grammi per il canale Horeca

Le confetture vengono prodotte secondo un’antica ricetta di famiglia e, da generazioni, viene utilizzata solo frutta di alta qualità riscaldata, aggiungendo zucchero e pectina, per poi essere rimestata con cura fino a raggiungere la proporzione ottimale tra frutta e zucchero. «In questo modo - spiega l’azienda tirolese - si conserva l’aroma naturale della frutta. Inoltre, l’alto contenuto di frutta, fino al 55%, assicura un’esperienza di gusto indimenticabile. Per le confetture naturali utilizziamo solo frutta, zucchero, succo di limone concentrato e gelificante pectina».

Ma Darbo non si limita a produrre confetture o miele di ogni varietà e dal gusto inconfondibili. Per le generazioni della famiglia che si sono alternate alla guida dell’azienda l’attenzione per i dettagli è un punto d’onore nella politca di servizio.

Sul coperchio delle confetture Darbo è possibile far stampare il nome o il logo della propria attività (Confetture e miele Darbo su misura per la ristorazione)
Sul coperchio delle confetture Darbo è possibile far stampare il nome o il logo della propria attività

«Noi prepariamo le confetture - precisa l’azienda - e i professionisti dell’Horeca mettono il loro nome o il logo sul coperchio. Le confetture Naturrein Darbo nei minivasetti con il logo a stampa si rivelano l’ideale per tutti coloro che danno valore alle piccole cose e vogliono proporsi alla clientela con un’immagine di alto livello. Approfittate del nostro servizio e date risalto al carattere esclusivo della vostra azienda». Il servizio è gratuito a partire da una minima quantità d’ordine. Per informazioni sul servizio stampa del logo contattare Loacker (distributore in Italia dei prodotti Darbo per l’Horeca): tel 0471 344000 - info@loacker.com.

Per informazioni: b2b.darbo.at/it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Delyce
Cattel
Electrolux
Molino Dallagiovanna
Union Camere

Delyce
Cattel
Electrolux

Molino Dallagiovanna
Julius Meiln
Torresella