Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 09:28 | 104705 articoli pubblicati

Il cioccolato Caffarel per la Pasqua si abbina alle eccellenze italiane

Bianco, al latte o fondente: il cioccolato Caffarel si sposa con ingredienti italiani per una Pasqua da passare in allegria, anche se in quarantena. Lamponi, Nocciole Igp, Pistacchi di Sicilia e mandorle di Puglia.

 
30 marzo 2020 | 15:50

Il cioccolato Caffarel per la Pasqua si abbina alle eccellenze italiane

Bianco, al latte o fondente: il cioccolato Caffarel si sposa con ingredienti italiani per una Pasqua da passare in allegria, anche se in quarantena. Lamponi, Nocciole Igp, Pistacchi di Sicilia e mandorle di Puglia.

30 marzo 2020 | 15:50
 

Anche se saremo costretti a passarla rinchiusi in casa, alcuni anche lontano dalle loro famiglie (mancanza alla quale si può sopperire grazie alla tecnologia), Pasqua rimane comunque una giornata di allegria da trascorrere (in un modo o nell'altro) con la propria famiglia. È un momento dove la tavola non vuole perdere il suo ruolo di grande protagonista, insieme a un ingrediente che rende più dolce tutto il pranzo: il cioccolato. Ecco perché anche quest'anno Caffarel propone golose novità, come l'uovo Decò, affiancate da prodotti iconici come la linea Eccellenze d'Italia, quest'anno arricchita da una nuova intrigante ricetta.

L'Uovo Decò, un ricercato e croccante capolavoro italiano in due diverse soluzioni - Il cioccolato Caffarel per la Pasqua si abbina alle eccellenze italiane

L'Uovo Decò, un ricercato e croccante capolavoro italiano in due diverse soluzioni

Uova Decò: un ricercato e croccante capolavoro italiano
Dalla selezione delle migliori materie prime e dal rispetto per la tradizione artigianale di Caffarel, nasce la nuova linea Uovo Decò, due ricette con il cioccolato Caffarel unito alle nocciole e alle pepite di lampone, per un'esplosione di gusto assicurata.

Uovo Decò Latte con nocciole caramellate
Il delicato cioccolato al latte è interamente ricoperto da croccante granella di nocciola caramellata, un connubio tra le migliori nocciole e il cioccolato Caffarel, per un momento di piacere... croccante.
L'Uovo Decò Latte con nocciole caramellate (415 g) è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com) al prezzo consigliato di 37,90 euro.

Uovo Decò Fondente con pepite di lampone
Il fine cioccolato fondente è decorato da gustose pepite al lampone, che mettono in risalto il contrasto tra il dolce del lampone e il sapore intenso del cioccolato fondente, una prelibatezza ricercata.
Uovo Decò Fondente con pepite di lamponi (310 g) è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com) al prezzo consigliato di 37,90 euro.

Uova Eccellenze d'Italia: Un viaggio tra i sapori italiani
L’Italia, patria del buon cibo e delle tradizioni, è la protagonista di questa collezione creata con cioccolato Caffarel unito a frutti interi provenienti da tre Regioni italiane e riconosciuti in tutto il mondo per la loro eccellenza: le Nocciole Piemonte Igp, le Mandorle di Puglia e i Pistacchi di Sicilia.

Uova Eccellenze d'Italia: bianco con pistacchi salati interi e granetta di mandorle / Fondente, con nocciole, mandorle e pistacchi interi - Il cioccolato Caffarel per la Pasqua si abbina alle eccellenze italiane
Uova Eccellenze d'Italia: bianco con pistacchi salati interi e granetta di mandorle / Fondente, con nocciole, mandorle e pistacchi interi

Quest’anno, inoltre, si aggiunge alla linea una nuova referenza: L'Uovo Eccellenze d'Italia Fondente con nocciole, mandorle e pistacchi interi, un uovo di finissimo cioccolato fondente avvolto da nocciola Piemonte Igp arricchito da mandorla di Puglia e Pistacchi di Sicilia salati, un vero capolavoro italiano che esalta i prodotti made in Italy per i palati più fini.
L'Uovo Eccellenze d’Italia fondente con nocciole, mandorle e pistacchi interi (530 g) è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com) al prezzo consigliato di 36,90 euro.

Uova Eccellenze d'Italia Fondente con nocciole intere / Latte con nocciole intere  - Il cioccolato Caffarel per la Pasqua si abbina alle eccellenze italiane
Uova Eccellenze d'Italia Fondente con nocciole intere / Latte con nocciole intere

Le altre tre referenze della linea sono:
Uovo Eccellenze d'Italia Latte con nocciole intere Igp
Il delicato cioccolato al latte ricopre le croccanti nocciole Piemonte Igp. Un perfetto equilibrio di sapori intensi e delicati al contempo. Questa referenza (530 g) è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com) al prezzo consigliato di 36,90 euro.
Uovo Eccellenze d'Italia Fondente con nocciole intere Igp
Le croccanti nocciole intere Igp sono avvolte dal sapore deciso del cioccolato fondente. Ideale per chi ama gusti forti e intensi. Questa referenza (530 g) è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com) al prezzo consigliato di 36,90 euro.
Uovo Eccellenze d'Italia cioccolato bianco con pistacchi salati interi e granetta di mandorle
Il dolce cioccolato bianco ricopre la granetta di mandorle di Puglia e i pistacchi interi di Sicilia. Una golosa ricetta arricchita da eccellenze italiane. Questa referenza (420 g) è disponibile sullo shop online Caffarel (shop.caffarel.com) al prezzo consigliato di 36,90 euro.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Italmill
Prugne della California
Mulino Caputo

Molino Spadoni
Italmill
Prugne della California

Mulino Caputo
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Schar