Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 17:04 | 104801 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Stecco, barattolo e barrette I gelati Sammontana per l'estate

Il marchio ha lanciato le sue proposte per la bella stagione. Gusti per tutti, grandi e piccini, e formati diversi per riuscire ad accontentare ogni esigenza del cliente. Non mancano anche le conferme dei grandi classici.

 
17 maggio 2020 | 12:41

Stecco, barattolo e barrette I gelati Sammontana per l'estate

Il marchio ha lanciato le sue proposte per la bella stagione. Gusti per tutti, grandi e piccini, e formati diversi per riuscire ad accontentare ogni esigenza del cliente. Non mancano anche le conferme dei grandi classici.

17 maggio 2020 | 12:41
 

Con l’emergenza Covid che sembra piano piano rimanere alle nostre spalle, è tempo di iniziare a guardare all’estate. Non c’è bella stagione senza un buon gelato e non c’è gelato senza lo storico marchio Sammontana che ora presenta sorprendenti novità per la stagione estiva 2020.

Il nuovo stecco Gruvi - Stecco, barattolo e barrette I gelati Sammontana per l'estate

Il nuovo stecco Gruvi

Il nuovo stecco Gruvi che porta sul mercato una proposta che saprà distinguersi grazie alle sue tre diverse consistenze. Una tripla consistenza, saprà conquistare con un’esperienza di gusto appagante e ricca di contrasti. Il nuovo stecco di Sammontana, dal carattere ruvido e dal cuore morbido, è avvolgente fuori, grazie alla speciale copertura, arricchita con granella di biscotti e frutta, cremoso all’interno, grazie al gelato alla vaniglia presente in tutte le referenze, e dal cuore compatto per un finale inaspettato.
 
Ricordi dalla Costiera, un tributo ai profumi ai sapori e alle emozioni della nostra terra. Sammontana presenta la novità esclusiva Ricordi dalla Costiera, un’edizione limitata che profuma di limone, per un viaggio lungo uno dei paesaggi più affascinanti del nostro Paese. Un gusto unico per tre prodotti: Barattolino, Cono Cinque Stelle e la Torta gelato.
 
Fruttiamo Frutta in pezzi e Yogurt, un’abbinata vincente per uno stecco gelato davvero irresistibile e 100% estivo. Due nuove proposte bigusto nelle versioni Frutti Rossi e Yogurt e Mango e Yogurt, realizzate da un terzo di gelato allo yogurt e due terzi di gelato al mango o frutti rossi. Per la stagione 2020 si confermano anche i classici sorbetto alla Fragola e sorbetto alla Pesca, entrambi preparati con il 50% di frutta e con il 100% di ingredienti di origine vegetale, sono fonte di fibre, senza grassi e senza additivi coloranti.
 
La linea Amando si arricchisce con lo stecco al Cacao, sempre più buono e goloso. Amando è il buon gelato realizzato con latte di mandorla, senza glutine e 100% vegetale goloso, leggero e naturale che garantisce la totale assenza di latte vaccino.
 
UAU!, la nuova barretta gelato proteica alla vaniglia, con copertura al gusto cioccolato al latte e granella di biscotto.
 
Coppa Oro, per l’estate 2020 Sammontana l’ha resa ancora più speciale, collaborando insieme a due eccellenze del food italiano, con cui condivide i valori di qualità e passione: Amarena Fabbri e Cioccolato Domori.
 
Linea Bimbi: nuovo stecco Frozen II, 4 stecchi al gusto vaniglia nelle due varianti azzurra o bianca e con impressi nel gelato il volto di Elsa o un suggestivo fiocco di neve.  Coppa Sorpresa Gormiti: un cremoso gelato, metà al gusto di vaniglia e metà al cacao. La coppetta contiene inoltre al suo interno i personaggi in 3D dei Gormiti da collezionare, in 10 diverse varianti
 
Barattolino si presenta al pubblico con una nuova grafica più accattivante e contemporanea vede al centro l’intramontabile logo Sammontana contraddistinto dal famoso Slurp che ha fatto la storia della marca e maggior risalto agli ingredienti. La linea Barattolino Delizie e la linea Specialità - Tre Strati oltre alla nuova grafica avranno una confezione, tappo e fusto, totalmente in carta. Una scelta importante che sottolinea, ancora una volta, l’impegno di Sammontana per il rispetto e la tutela dell’ambiente, che va avanti ormai da anni.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Schar
Pavoni
Prugne della California
Union Camere

Italmill
Schar
Pavoni

Prugne della California
Senna
Brita