Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 16 aprile 2024  | aggiornato alle 10:52 | 104611 articoli pubblicati

La farina Le 5 Stagioni anche in versione gluten free

 
29 settembre 2018 | 12:12

La farina Le 5 Stagioni anche in versione gluten free

29 settembre 2018 | 12:12
 

Agugiaro&Figna Molini è l’azienda molitoria italiana che fin dai suoi esordi ha dedicato particolare attenzione al comparto pizzeria con la sua linea di farine Le 5 Stagioni.

Articolata in oltre 20 referenze di farine, semilavorati e prodotti speciali, la linea Le 5 Stagioni dispone di una particolare miscela dedicata esclusivamente al mondo del senza glutine. Uno speciale mix per pizza composto da materie prime di altissima qualità naturalmente prive di glutine e latte, realizzato esclusivamente con farina di legumi, farina di riso, farina di semi di lino e farina di semi di guar.

(La farina Le 5 Stagioni anche in versione gluten free)

Un lavoro attento e accurato, con controlli puntuali e frequenti lungo tutto il flow chart produttivo, a testimonianza dell’impegno di Agugiaro&Figna nel garantire da sempre un prodotto d’eccellenza e qualitativamente migliore. La sua composizione permette ai maestri pizzaioli di realizzare prodotti senza glutine estremamente leggeri e digeribili con sapori e odori dell’autentica pizza italiana.

La farina Gluten Free di Agugiaro&Figna Molini si presenta come un prodotto innovativo e di altissima qualità che risponde con attenzione alle specifiche esigenze del consumatore moderno. La sua ricetta d’uso, semplice e intuitiva, garantisce risultati eccellenti.

Modalità di utilizzo della referenza Gluten Free: 1.000 g di Mix Gluten Free, 840 g di acqua, 50 g di olio extravergine di oliva e 15-30 g di lievito fresco compresso. Totale: 1.920 g di impasto (che corrispondono a circa 8 pizze).

Per informazioni: www.agugiarofigna.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Schar
Siggi
Prugne della California
Senna

Schar
Siggi
Prugne della California

Senna
Cosi Com'è
Consorzio Barbera Asti