Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 21:38 | 104802 articoli pubblicati

Nuove insalate Knorr Professional Subito pronte e ricche di gusto

 
11 aprile 2019 | 16:31

Nuove insalate Knorr Professional Subito pronte e ricche di gusto

11 aprile 2019 | 16:31
 

Quattro straordinarie novità per il mondo della ristorazione: Bulgur con semi di canapa e mela, Cous Cous con zucchine e carote, Quinoa con pomodori e carote, Riso Rosso con broccoli e mandorle.

Da Unilever Food Solutions le insalate di cereali Knorr Professional per una cucina semplice, pratica e naturale. Prodotti fatti in Italia, 100% naturali e reidratabili, che permettono di creare piatti gustosi e nutrienti in modo facile e veloce semplicemente aggiungendo acqua bollente. Le nuove insalate di cereali Knorr Professional non richiedono infatti cottura e sono subito pronte. Sono prodotti estremamente versatili, senza conservanti, senza coloranti e senza glutammato aggiunti. Il processo di disidratazione al quale sono sottoposti permette loro di conservare tutti i sapori e gli elementi nutritivi originari.

(Nuove insalate Knorr Professional Subito pronte e ricche di gusto)

Le novità Knorr Professional segnano un’importante tappa del brand nel percorso verso la naturalità con la scelta di ingredienti essenziali, sani e dalle alte qualità nutrizionali. Tale percorso riflette la crescente domanda di benessere ed equilibrio degli italiani, sempre più attenti all’alimentazione e alla ricerca di piatti naturali, saporiti e completi nello stesso tempo.

A questa evoluzione dei gusti e alla voglia di sperimentare sapori sempre nuovi, naturali e bilanciati, non sempre lo chef può rispondere in modo adeguato. Infatti lavora spesso con ritmi frenetici, in spazi limitati e senza le risorse e il personale necessari in cucina. La nuova gamma di insalate di cereali Knorr Professional rappresenta la soluzione e l’opportunità per lo chef di arricchire in modo semplice e veloce il menu con proposte di qualità, 100% naturali, gustose ed equilibrate. Ideali come proposte vegane, per cui hanno il certificato Evu (Unione vegetariana europea), i nuovi prodotti Knorr Professional rispondono più in generale a una domanda di sapore e benessere nell’alimentazione, essendo anche una ricca fonte di proteine vegetali e di fibre.

La naturalità dei nuovi Smartfood Knorr Professional si riflette anche nel pack, un sacchetto di plastica 100% riciclabile e trasparente, che permette di vedere tutti gli ingredienti contenuti nel prodotto. Anche la lista ingredienti riportata sulla confezione è breve ed essenziale.

Unilever Food Solutions e Giuseppe Buscicchio, suo chef executive dal 2014, hanno realizzato inoltre il Ricettario Knorr Smartfood, dedicato ai 4 prodotti novità Knorr Professional e alla loro versatilità in cucina. Il ricettario può essere scaricato dal sito www.unileverfoodsolutions.it nella sezione “Ispirazione per gli chef”. I nuovi prodotti Knorr Professional sono acquistabili nel webshop Unilever Food Solutions (www.unileverfoodsolutions.it/prodotti.html).

Per informazioni: www.unileverfoodsolutions.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Delyce
Di Marco
Electrolux
Union Camere

Molino Dallagiovanna
Delyce
Di Marco

Electrolux
Siad
Italmill