Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 13:57 | 104267 articoli pubblicati

Le farine di Molino Pasini si vestono a festa con Biscalchin

di Emanuela T. Cavalca
 
16 aprile 2019 | 14:54

Le farine di Molino Pasini si vestono a festa con Biscalchin

di Emanuela T. Cavalca
16 aprile 2019 | 14:54
 

Un prodotto semplice come la farina si veste a festa, grazie alla mano al noto illustratore Gianluca Biscalchin. Molino Pasini ha scelto la sua mano per una campagna che ritorna al passato .

Sono stati scelti dei colori caldi rosa pallido, grigio-azzurro per un involucro innovativo. In questo modo si stravolge l’immagine di un prodotto, trasformandolo in un oggetto di design. Sacchetti che possono stare in bella mostra in una cucina a vista di un ristorante, pasticceria o pizzeria. Non basta i sacchetti della Primitiva possono diventare un elegante segnaposto, portaposate o tovagliolo: tutto all’insegna del rispetto dell’ambiente.

(Le farine di Molino Pasini si vestono a festa con Biscalchin)

C’è di più Biscalchin ha presentato nei giorni scorsi al Fuorisalone la “croissant Collection”, una serie di carta da parati con piccole e grandi brioches, ideali da inserire in un locale o coprire un armadio. Per l’inaugurazione lo spazio ha ospitato la Primitiva con i suoi eleganti sacchetti, per l’occasione colme di profumati croissant cucinati da Pavé, noto locale di tendenza milanese.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Grassi
Siggi
ros

Molino Grassi
Siggi

ros
Italmill