Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 05:13 | 104771 articoli pubblicati

Anche la pizza sbarca al Vinitaly Assaggi di Scrocchiarella con Italmill

 
08 aprile 2019 | 12:33

Anche la pizza sbarca al Vinitaly Assaggi di Scrocchiarella con Italmill

08 aprile 2019 | 12:33
 

Non solo vino in questi giorni nei padiglioni della Fiera di Verona. Al Vinitaly in corso in questi giorni, lo stand del Birrificio Viola ospita Italmill e le degustazioni della sua Scrocchiarella.

Si tratta di una linea di basi precotte e surgelate per pizza e focaccia, stese a mano e preparate con lievito naturale madre e ingredienti di alta qualità, gli stessi che vengono utilizzati per l’impasto tradizionale.

(Anche la pizza sbarca al Vinitaly Assaggi di Scrocchiarella con Italmill)

Alla miscela vengono infatti aggiunti olio extravergine di oliva 100% italiano Top (tracciabilità origine prodotto) dell’azienda italiana Coppini Arte Olearia e Presal, sale marino italiano con iodio protetto, che mantiene le sue caratteristiche anche dopo la cottura.

Disponibile in cinque varianti - classica, integrale, riso venere, rustica e grano duro - può essere personalizzata in base al tipo di locale e di offerta. Grazie al lievito naturale madre Scrocchiarella offre all’operatore un prodotto straordinario dal punto di vista del gusto, leggero, croccante e digeribile, proprio come vuole il consumatore che mangia fuori casa. Ogni variante di sfarinato di Scrocchiarella si presta maggiormente per farciture a base carne o a base pesce. Con alcuni formaggi o salumi.

Per informazioni: www.italmill.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Dallagiovanna
Di Marco
Nomacorc Vinventions

ROS
Siad