Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 14:45 | 104676 articoli pubblicati

Gusto e preparazione express Le nuove soluzioni firmate Surgital

 
06 maggio 2019 | 11:32

Gusto e preparazione express Le nuove soluzioni firmate Surgital

06 maggio 2019 | 11:32
 

A TuttoFood, Surgital ha portato due delle sue linee di punta: Divine Creazioni e Pastasì Soluzioni Express. Due modi innovativi di cucinare piatti della tradizione con prodotti di prima qualità.

Ingredienti Igp, italiani, in grado di soddisfare le esigenze dei palati più raffinati, ma anche di consentire ai ristoratori di servire piatti anche elaborati, in maniera rapida. Qualità e genuinità tuttavia restano cruciali perché principi unici per garantire il pieno gusto di un piatto.

(Gusto e preparazione express Le nuove soluzioni firmate Surgital)

Elena Bacchini, direttore marketing di Surgital ha spiegato: «Presentiamo una novità per il nostro brand di punta, Divine Creazioni: gli Scrigni alla Carbonara. Si tratta di un raviolo con salsa alla carbonara, una vera esplosione di sapori derivanti solo da ingredienti Igp. Oltre alla linea di pasta fresca surgelata, presentiamo anche Pastasì Soluzioni Express e in particolare il riso precotto surgelato, una grandissima novità per i primi piatti nella ristorazione viste le tempistiche che richiede la preparazione di un risotto».

Elena Bacchini (Gusto e preparazione express Le nuove soluzioni firmate Surgital)
Elena Bacchini

Surgital è anche incontri a TuttoFood. Nella giornata di martedì, alle ore 18.15, presso il proprio stand (C09 - Pad.2) verrà presentato il volume “Giovani Talenti per Divine Creazioni” giunto alla 3ª edizione. A commentarlo Elsa Mazzolini, direttore de La Madia Travelfood e Romana Tamburini, presidente di Surgital.

(Gusto e preparazione express Le nuove soluzioni firmate Surgital)

Per informazioni: www.surgital.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fratelli Castellan
Schar
Molino Grassi
Cattel

Fratelli Castellan
Schar
Molino Grassi

Cattel
Julius Meiln
Torresella