Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 11:01 | 104800 articoli pubblicati

Castellino, marketing esperienziale con Rete HubSolute

Il brand marchigiano dell’azienda Ralò specializzato nei vegetali sott’olio affida le proprie campagne instore all’unica rete in Italia specializzata del settore.

 
31 ottobre 2019 | 12:33

Castellino, marketing esperienziale con Rete HubSolute

Il brand marchigiano dell’azienda Ralò specializzato nei vegetali sott’olio affida le proprie campagne instore all’unica rete in Italia specializzata del settore.

31 ottobre 2019 | 12:33
 

Proseguono con successo le campagne promozionali di Castellino, il brand dell’azienda Ralò, punto di riferimento del Made in Italy nella produzione di olive, specialità sott’olio, verdure grigliate e farcite.

Il corner firmato Castellino (Castellino, marketing esperienziale con Rete HubSolute)

Il corner firmato Castellino

Da giugno ad agosto 2019 sono state proposte numerose degustazioni dei prodotti di punta del marchio, tra le quali olive farcite ai peperoni, alle mandorle e al pecorino, ma anche antipasto ai 5 gusti, cipolle alla griglia borettane all’aceto balsamico e pomodori secchi. Eventi che l’azienda marchigiana ha scelto di affidare a Rete Hubsolute, l’unica rete di impresa che opera nel marketing operativo su tutto il territorio italiano.

Organizzate all’interno di 7 punti di vendita delle insegne Metro e Coop e Ipercoop in Abruzzo, Marche, Emilia Romagna, Friuli e Veneto, le degustazioni hanno dato la possibilità al consumatore di poter assaggiare i prodotti Castellino e scoprirne al tempo stesso le caratteristiche, grazie alla presenza di promoter preparate e in grado di fornire informazioni e curiosità.
«Siamo sul mercato dal 1963 - afferma Daniele Orsi, responsabile comunicazione e marketing Ralò Srl - e da allora abbiamo sempre tenuto fede ai nostri valori. La qualità e le materie prime di eccellenza sono per noi imprescindibili. Crediamo che il marketing esperienziale sia uno strumento di marketing vincente. Organizzare degustazioni significa regalare al potenziale cliente un’esperienza memorabile, sotto il profilo sensoriale e relazionale. Oltre all’eccellenza del prodotto è necessario potersi avvalere di personale in grado di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente. In Rete Hubsolute abbiamo trovato un partner di grande esperienza, che si è dimostrato competente, affidabile e preparato».

«Collaborare con Castellino - dichiara Concetta Cerasuolo, manager di Rete Hubsolute - è per noi motivo di orgoglio. Siamo davvero fieri di poter proporre e illustrare al pubblico la qualità e genuinità dei loro prodotti, che sono sempre molto apprezzati dai consumatori».

Per informazioni: www.castellino.it
www.hubsolute.net

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Barbera Asti
Onesti Group
Italmill
Julius Meiln
Union Camere

Consorzio Barbera Asti
Onesti Group
Italmill

Julius Meiln
Electrolux
Senna