Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 01:55 | 104800 articoli pubblicati

Con Bayernland “Gusta e vinci la Baviera”

 
02 ottobre 2019 | 10:35

Con Bayernland “Gusta e vinci la Baviera”

02 ottobre 2019 | 10:35
 

Acquistando fino al 15 gennaio 2020 i prodotti a marchio che presentano il bollino del concorso, in palio un soggiorno per 2 persone in Baviera e tanti altri premi.

Bayernland ha lanciato il concorso “Gusta e vinci la Baviera”, un’iniziativa promossa da Alp Bayern per vincere una vacanza di 5 giorni per 2 persone in Baviera e tanti altri fantastici premi immediati.

Viaggio in Baviera con il concorso Bayernland (Con Bayernland Gusta e vinci la Baviera)
Viaggio in Baviera con il concorso Bayernland

La Baviera è la regione tedesca più amata dagli italiani, sia per i suoi paesaggi da sogno ma soprattutto per la sua eccellente gastronomia, che si distingue per gusto e genuinità. Con le sue specialità di latticini prodotte con il latte bavarese di alta qualità, Bayernland è tra le aziende che aderiscono a questa fantastica iniziativa, aperta a tutti i consumatori che acquistano in specifiche insegne della Gdo i seguenti prodotti che presentano il bollino del concorso: Mozzarella Bocconcino Valfiorita 100g, Mozzarella Bocconcino Valfiorita Multipack 3x100g, Fiocchi di Latte 150g, Alpigiana 150g, Edam ed Emmental a fette140g, Edam, Emmental, Tilsiter, Cheddar a fette 100g senza lattosio.

Per partecipare all’estrazione dei premi immediati (cesti gastronomici e ricettari) e del super premio finale, basterà conservare lo scontrino, andare sul sito www.vincilabaviera.com e compilare i dati nel form dedicato.

Per informazioni: www.bayernland.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Spadoni
Pavoni
Festival Brodetto 2024
Torresella
Union Camere

Molino Spadoni
Pavoni
Festival Brodetto 2024

Torresella
Fratelli Castellan
Nomacorc Vinventions