Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 18:01 | 104248 articoli pubblicati

Arriva in tavola la "Mozzarella in Sfoglia"

 
13 marzo 2019 | 10:14

Arriva in tavola la "Mozzarella in Sfoglia"

13 marzo 2019 | 10:14
 

Prodotta con il latte proveniente dai pascoli della Baviera, arriva in Italia la Mozzarella in Sfoglia di Bayernland, azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini di alta qualità.

Prodotta naturalmente, senza Ogm, la "Mozzarella in Sfoglia" dell’azienda tedesca è gustosa e particolarmente versatile. Come indicato anche nel packaging, che fornisce al consumatore un consiglio di utilizzo e informa rispetto alla comodità d’uso del prodotto stesso, una volta tolta dalla confezione basta srotolarla, farcirla con gli ingredienti preferiti e arrotolarla nuovamente su sé stessa per gustarla in tantissime occasioni.
(Arriva in tavola la Mozzarella in Sfoglia)
Il packaging è inoltre studiato ad hoc per valorizzare i plus del prodotto e dell’azienda. Il colore bianco rimanda alla purezza e alla genuinità dell’eccellente latte bavarese nonché all’igiene e alla salubrità degli stabilimenti produttivi tedeschi; la mucca “felice e coccolata”, testimonial ormai noto di Bayernland, è simbolo del suo latte da agricoltura sostenibile, mentre sullo sfondo si scorge il paesaggio bavarese, che rimanda alla materia prima di altissima qualità con cui sono realizzati tutti i prodotti Bayernland.

Per informazioni: www.bayernland.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Delyce
Italmill
Molino Dallagiovanna
Cantine Collalto

Delyce
Italmill
Molino Dallagiovanna

Cantine Collalto
Consorzio Barbera Asti