Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 01:49 | 104686 articoli pubblicati

Bayernland porta il formaggio in tv

 
18 aprile 2019 | 10:19

Bayernland porta il formaggio in tv

18 aprile 2019 | 10:19
 

Il periodo pasquale è il più adatto per fare branding e raccontare i plus e la filosofia della propria produzione: ecco allora che l'azienda bavarese torna sulle principali reti nazionali.

Bayernland, specializzata nella produzione di formaggi ed altri prodotti caseari di alta qualità, racconterà tutta la realtà che sta dietro alla vasta gamma dei suoi prodotti su Rai, Mediaset, Sky Discovery, La7 e Paramount.

(Bayernland porta il formaggio in tv)

Al centro ci saranno i suoi formaggi, perfetti da utilizzare in diverse situazioni, dai menu delle feste ai pic-nic all'aperto, dai pranzi di famiglia alle cene fra amici. Un motivetto orecchiabile e divertente accompagna lo spot tv di Bayernland, ricordando una nota performance musicale anni '70 ancora attuale e accattivante.

Lo scopo è consolidare la notorietà di marca e allo stesso tempo coinvolgere e fidelizzare i propri consumatori. Lo spot dura circa 15 secondi e rientra in un piano di comunicazione integrata above the line, che include i principali media dal digital alla carta stampata fino alle emittenti radiofoniche e "out of home".

Per informazioni: www.bayernland.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Prugne della California
Electrolux
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Giordana Talamona

Prugne della California
Electrolux
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Giordana Talamona
Union Camere