Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 02:49 | 104249 articoli pubblicati

Formaggi senza lattosio Bayernland Edam e Emmental già affettati

 
30 luglio 2019 | 16:48

Formaggi senza lattosio Bayernland Edam e Emmental già affettati

30 luglio 2019 | 16:48
 

Pratiche confezioni da 100 grammi lactose-free da utilizzare a casa per tante ricette oppure con formula take away per pic-nic o pranzi “veloci” al lavoro.

Bayernland dà la possibilità ai consumatori intolleranti o che non digeriscono il lattosio di assaporare a pieno i sapori tradizionali dei formaggi tra i più famosi e apprezzati, quali l’Edam e l’Emmental.

I due formaggi funzionali per diversi tipi di utilizzi (Formaggi senza lattosio Bayernland Edam e Emmental già affettati)
I due formaggi funzionali per diversi tipi di utilizzi

Prodotti buoni e genuini, realizzati con il latte proveniente dai verdi pascoli della Baviera senza Ogm e senza conservanti ma anche più digeribili, perché contengono meno dello 0,10% di lattosio.

Anni di esperienza nella produzione di latte e latticini di altissima qualità hanno portato Bayernland ad allinearsi anche al trend di mercato Free From, un segmento fortemente richiesto dai consumatori.

La gamma di prodotti free from di Bayernland comprende anche: Tilsiter, Cheddar e Caciotta affettati senza lattosio; Caciottina Valfiorita senza lattosio; Mozzarella Valfiorita bocconcino senza lattosio; Mozzarella Valfiorita Filone senza lattosio.

Per informazioni: www.bayernland.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fratelli Castellan
ros
Cantine Collalto

Fratelli Castellan
ros

Cantine Collalto
Molino Grassi
Union Camere