Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 08:36 | 104249 articoli pubblicati

Top Launches 2018 Mila Skyr tra i top

 
08 luglio 2019 | 12:52

Top Launches 2018 Mila Skyr tra i top

08 luglio 2019 | 12:52
 

Nel settore food&beverage, l’azienda altoatesina si è piazzata al 17° posto tra i migliori lanci 2018 per quanto riguarda l’Italia secondo l’Information Resources.

Top Launches 2018, con Mila Skyr tra i top, analizza alcuni dati di mercato relativi ai 20 top lauches 2018 del settore food&beverage2, che hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.

Mila Skyr si adatta a diversi piatti (Top Launches 2018Mila Skyr tra i top)
Mila Skyr si adatta a diversi piatti

I dati sono stati resi noti in occasione del convegno TuttoFood 2019. Nel novembre 2017 Mila era stata tra le prime aziende a presentare Myla Skyr, specialità islandese realizzata con il latte 100% altoatesino senza Ogm, una materia prima di alta qualità, tra i driver che caratterizzano e differenziano tutti i prodotti della cooperativa altoatesina.

Mila Skyr è una specialità a base di latte, classificato come formaggio fresco ma che va consumato come uno yogurt. Dalla consistenza compatta e cremosa, è ricco di proteine e senza grassi, per questo adatto alle persone attive e sportive.

Nell’estate del 2019, Mila è pronta a lanciare lo Skyr realizzato con il Latte Fieno Stg e due nuove referenze (fragola e caffè) che vanno ad aggiungersi alle altre 6 già in commercio. «Siamo orgogliosi - afferma Rainer Marschall, direttore commerciale di Mila - di aver ricevuto questo importante riconoscimento che conferma il nostro impegno nella costante ricerca di prodotti innovativi e di qualità, e che soddisfano nuovi stili di consumo».

Per informazioni: www.mila.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Mulino Caputo
ros
Consorzio Barbera Asti

Mulino Caputo
ros

Consorzio Barbera Asti
Molino Grassi