Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 20:37 | 104705 articoli pubblicati

Dai pascoli biologici bavaresi arriva la mozzarella che si srotola

 
03 luglio 2019 | 10:29

Dai pascoli biologici bavaresi arriva la mozzarella che si srotola

03 luglio 2019 | 10:29
 

Prodotta con il latte proveniente dall’agricoltura biologica dei pascoli bavaresi, la Mozzarella in Sfoglia dell’azienda tedesca Bayernland non contiene Ogm né conservanti e si può utilizzare in tante variabili.

Bayernland, azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini di alta qualità, ha presentato la Mozzarella in Sfoglia. Dal sapore delicato ma gustoso e senza Ogm né conservanti, è un prodotto molto versatile.
La Mozzarella in Sfoglia


Come indicato anche nel packaging, che fornisce al consumatore un consiglio di utilizzo e informa rispetto alla comodità d’uso del prodotto stesso, una volta tolta dalla confezione basterà srotolarla, farcirla con gli ingredienti preferiti e arrotolarla nuovamente su sé stessa per gustarla in tantissime occasioni.

Il packaging è inoltre studiato ad hoc per valorizzare i plus del prodotto e dell’azienda. Il colore bianco rimanda alla purezza e alla genuinità dell’eccellente latte bavarese nonché all’igiene e alla salubrità degli stabilimenti produttivi tedeschi; la mucca “felice e coccolata”, testimonial ormai noto di Bayernland, è simbolo del suo latte da agricoltura sostenibile, mentre sullo sfondo si scorge il paesaggio bavarese, che rimanda alla materia prima di altissima qualità con cui sono realizzati tutti i prodotti Bayernland.

Per informazioni: www.bayernland.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Giordana Talamona
Cattel
Delyce

Giordana Talamona
Cattel

Delyce
Pavoni
Union Camere