Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 19:41 | 104249 articoli pubblicati

Marijuana, come utilizzarla in cucina

di Claudio Zeni
 
16 marzo 2019 | 11:27

Marijuana, come utilizzarla in cucina

di Claudio Zeni
16 marzo 2019 | 11:27
 

Figlia della leggenda del reggae Bob Marley, Cedella Marley ci propone fantasiose e squisite ricette che hanno come ingrediente di base la cannabis, dimostrando che la si può usare in maniera sana.

Un ingrediente che, se usato in maniera responsabile, può migliorare il benessere e la qualità di vita. Marijuana in cucina è più di una raccolta di ricette: è un libro che riflette la filosofia olistica di una vita sana e piena di gusto, secondo il “Marley Natural Lifestyle”.

(Marijuana, come utilizzarla in cucina)

Cedella è infatti cresciuta in Giamaica tra il familiare profumo dell’“erba” e ne ha sperimentato in prima persona le proprietà benefiche rigeneranti e spirituali.

Marijuana in cucina indica come sfruttare i benefici curativi della cannabis in modo sicuro e piacevole, incorporandola in una vera e propria routine di benessere, dal tè del mattino alla crema idratante a base di canapa. 75 gustose e coloratissime ricette per provare la cannabis in cucina: squisiti muffin, peccaminosi cheesecake, esotici stufati e inebrianti cocktail. Sarà un piacere portare sulla vostra tavola tutto il sapore dei Caraibi… con quel tocco in più!

Ma non è finita qui. Dalle ricette per scrub e trattamenti per capelli fatti in casa ai consigli per arricchire le pratiche di yoga e meditazione, Cedella Marley ci offre una miniera informazioni pratiche e splendide fotografie, arricchite dai racconti su cosa vuol dire crescere con il padre Bob.

Titolo: Marijuana in cucina
Autore: Cedella Marley
Editore: Il Punto d’Incontro
Prezzo: 18,90€

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Bonduelle
Julius Meiln
Consorzio Barbera Asti
Prugne della California

Bonduelle
Julius Meiln
Consorzio Barbera Asti

Prugne della California
Delyce