Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 23:50 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Rational

Pesca un sarago e nella pancia trova un preservativo intero

 
27 agosto 2019 | 17:52

Pesca un sarago e nella pancia trova un preservativo intero

27 agosto 2019 | 17:52
 

La disavventura è capitata a un giovane sub sardo durante una battuta di pesca al largo di Olbia. L’incredibile scoperta è avvenuta quando, di ritorno nella sua abitazione, lo ha aperto per cucinarlo.

Una storia che ha dell’incredibile, a dimostrazione di quanto l’inquinamento delle acque marine abbia raggiunto livelli preoccupanti. Siamo in Sardegna, al largo di Olbia: un giovane sub, Maurizio Marini, durante una battuta di pesca è riuscito a catturare alcuni esemplari di sarago. Uno, in particolare, del peso di circa mezzo chilogrammo, l’ha portato a casa, ma mentre si apprestava a cucinarlo, nel tagliarne la pancia ha scoperto che nelle viscere del pesce si nascondeva un preservativo.

Il preservativo trovato nel sarago. Il video sta facendo il giro del web (Pesca un sarago e nella pancia trova un preservativo intero)
Il preservativo trovato nel sarago. Il video sta facendo il giro del web

Prima di gettare verosimilmente il pesce nella spazzatura, il sub ha realizzato un video che ha postato sui social e che in poche ore ha collezionato oltre mezzo milione di visite. La notizia sta facendo il giro non soltanto del web ed è già stata ripresa anche da alcuni quotidiani stranieri.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Fratelli Castellan
Nomacorc Vinventions
Onesti Group

Mulino Caputo
Senna