Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 13:04 | 104694 articoli pubblicati

Surgital, due nuove ricette per Sugosi Asparagi e funghi porcini anche per risotti

 
30 ottobre 2018 | 11:57

Surgital, due nuove ricette per Sugosi Asparagi e funghi porcini anche per risotti

30 ottobre 2018 | 11:57
 

Alla recente fiera parigina Sial, Surgital ha presentato due nuovi Sugosi, agli asparagi e ai funghi porcini, consigliati ora anche per il Riso precotto Pastasì Soluzioni Express oltre che per la pasta.

In particolare, i cuochi Surgital propongono l’abbinamento dei Sugosi ai funghi porcini con il Carnaroli, mentre la variante agli asparagi con il Vialone Nano.

(Surgital, due nuove ricette per Sugosi Asparagi e funghi porcini anche per risotti)

Surgelati sottoforma di pepite da 6/8 grammi, i Sugosi offrono una vasta gamma di referenze scelte tra le migliori ricette della tradizione culinaria italiana. Ideali come sughi pronti, sono perfetti anche come base per la creazione di condimenti più elaborati. I vantaggi che presentano per l'utilizzatore sono innumerevoli: oltre all’accurata scelta delle materie prime e l’assenza di conservanti e additivi, essendo surgelati immediatamente dopo la cottura non vengono sottoposti a processi quali la sterilizzazione o la pastorizzazione.

Il rinvenimento, che può essere fatto in padella, a bagnomaria, nel microonde o in frigorifero a +4°C, è rapido. La resa è massima e non si ha nessun costo aggiuntivo di preparazione. Altro vantaggio indiscusso è la porzionabilità, necessaria per un miglior controllo del food cost e per evitare ogni spreco: l’innovativa tecnica di produzione permette di attingere dalle pratiche buste da 1 kg solo il numero di pepite necessarie.

Per informazioni: www.surgital.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024
Fonte Margherita
Delyce

Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024
Fonte Margherita

Delyce
Union Camere