Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 aprile 2024  | aggiornato alle 10:43 | 104776 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Salse Senna Un tocco di creatività in cucina

 
08 ottobre 2018 | 18:38

Salse Senna Un tocco di creatività in cucina

08 ottobre 2018 | 18:38
 

Senna è una storica azienda austriaca, in attività da circa 90 anni. Da sempre lavora a stretto contatto con esperti di primo piano nel campo gastronomico per elaborare soluzioni innovative adatte alla cucina.

Oggi Senna è un produttore di tradizioni che opera a livello globale, in oltre 20 Paesi. Uno specialista nella realizzazione di salse, grassi, condimenti, margarine e specialità gastronomiche. Nella sede centrale di Vienna gestisce l’unico centro di produzione di margarina dell’Austria. Un’esperienza e un know how di grande valore che hanno permesso di ideare un variegato assortimento di specialità gastronomiche sulla base delle esigenze del mondo della gastronomia e della ristorazione.

(Salse Senna: il piacere di cucinare)

Un ventaglio di proposte attento inoltre alle nuove esigenze salutistiche. Tutte le salse Senna, infatti, sono senza lattosio e gluten free, adatte ad essere consumate anche da chi soffre di celiachia. Alcune in particolare sono indicate per soddisfare le esigenze di chi segue i principi dell’alimentazione vegana. Un universo articolato e seducente quello che propone Senna con le sue salse gastronomiche. Una gamma per ogni esigenza, dai classici come ketchup, senape e maionese fino alla salsa cocktail e alla salsa barbecue. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, sia del cuoco sia della sua clientela. Una proposta di sapori a elevato valore aggiunto e ad ampio spettro.

Se si è alla ricerca di un tocco di esotismo, di un aroma speciale, di una nota piccante o fruttata per arricchire una ricetta e renderla davvero unica, Senna ha la risposta giusta. Una gamma molto interessante anche sotto il profilo del contenuto di servizio. Eccezionale il risparmio di tempo: tutte le salse sono pronte all’uso. Basta un attimo e grigliate e barbecue estivi e i tradizionali piatti stagionali sono impreziositi. Ogni salsa, inoltre, può essere personalizzata con l’aggiunta di spezie, panna o erbe.

Pratico e maneggevole, il tubo “squeezer” da 700 grammi è da tenere sempre a portata di mano. L’assortimento di salse Senna conta ben 13 referenze: salsa barbecue, sour cream, salsa ai funghi, salsa cocktail, salsa curry, salsa all’aglio, salsa grill, salsa senape-mayo, salsa burger, maionese leggera, senape; nel formato da 800 grammi, ketchup e salsa curry-ketchup.

Dal 1927 Senna persegue con costanza l’obiettivo di migliorare assortimento e produzione, rimanendo comunque fedele alle proprie radici. Punto fermo nella filosofia della casa viennese è trasmettere la voglia e il piacere di cucinare.

Per informazioni: www.senna.eu

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Cattel
Giordana Talamona

Consorzio Barbera Asti
Molino Dallagiovanna
Festival Brodetto 2024