Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 02:45 | 104249 articoli pubblicati

Il doppio concentrato Cirio Alta Cucina Dai campi pugliesi alle tavole di tutta Italia

 
29 novembre 2018 | 12:22

Il doppio concentrato Cirio Alta Cucina Dai campi pugliesi alle tavole di tutta Italia

29 novembre 2018 | 12:22
 

Dai campi di pelati coltivati nelle aree vocate della Puglia, fino alle cucine di cuochi e pizzaioli professionisti di tutto il Paese, per servire piatti all’insegna di uno dei più tradizionali prodotti del Made in Italy.

È il Doppio Concentrato da Pelati Cirio Alta Cucina, nuova referenza che allarga la gamma Food Service del brand premium del pomodoro italiano, pronta a fare il suo esordio sul mercato per fornire ai professionisti della ristorazione un prodotto versatile e di alta qualità.

(Il doppio concentrato Cirio Alta Cucina Dai campi pugliesi alle tavole di tutta Italia)

Raccolti al punto giusto di maturazione, selezionati e lavorati con cura da Cirio (che ha proprio in Puglia una delle sue aree produttive di riferimento per la gamma Alta Cucina), i pomodori pelati rendono il Doppio Concentrato il prodotto ideale da utilizzare in cucina per esaltare ogni pietanza, donandole sempre un tocco di colore unico e un sapore doppiamente distintivo, dal classico ragù fino alle ricette più innovative. Pratico e versatile, il Doppio Concentrato da Pelati è quindi un grande alleato per i professionisti della ristorazione grazie al suo inconfondibile gusto intenso di pomodoro, alla texture consistente e corposa, alla resa impeccabile e alla cottura ottimale.

Disponibile in confezione da 1 kg (880 g peso netto) con apertura easy open, facile e sicura, il Doppio Concentrato da Pelati Cirio Alta Cucina offre la qualità di un ingrediente essenziale nella cucina professionale, sia tradizionale che moderna, semplificando e valorizzando il lavoro quotidiano degli chef nella loro creatività e voglia di innovare, per soddisfare al meglio la clientela.

Cirio Alta Cucina è inoltre l’unica linea di pomodoro scelta dalla Federazione Italiana Cuochi, che le ha assegnato il riconoscimento “Approvato dalla Fic”.

Per informazioni: www.cirioaltacucina.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Giordana Talamona
Roner
Julius Meiln

Molino Dallagiovanna
Mulino Caputo