Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 aprile 2024  | aggiornato alle 08:22 | 104661 articoli pubblicati

Unilever Food Solutions lancia le nuove Salse Etniche Knorr

 
12 maggio 2018 | 15:19

Unilever Food Solutions lancia le nuove Salse Etniche Knorr

12 maggio 2018 | 15:19
 

Da Unilever Food Solutions le nuove Salsa al Curry con verdure e ananas, Agrodolce con ananas e peperoni, Chili con pomodori, cipolle, peperoni e fagioli borlotti e Messicana con peperoni, cipolle e peperoncino.

Quattro prodotti diversi per dare vita in modo facile e veloce a piatti autentici della cucina asiatica e messicana, protagoniste negli ultimi anni di una crescente passione da parte dei consumatori, alla ricerca di nuove proposte di gusto, di contaminazione e di alternative alla più tradizionale cucina italiana.

(Salse Etniche Knorr Nuove ispirazioni per i cuochi)

Le nuove Salse Etniche Knorr sono ideali per gli chef che vogliono diversificare il proprio menu in modo facile e veloce, proponendo piatti tradizionali della cucina asiatica, messicana o rivisitazioni della cucina italiana in chiave fusion o più moderna. Salse pronte all’uso, di qualità, versatili, ricche di verdure, legumi, frutta e spezie, a cui è sufficiente aggiungere la sola materia prima o che possono anche essere facilmente ricettate. Il risultato in cucina è garantito, anche in caso di preparazione da parte di personale meno esperto.

Per dare vita a proposte di piatti originali ed esotici Unilever Food Solutions con Giuseppe Buscicchio, chef executive dal 2014, ha messo a punto “Le Salse Etniche”, un ricettario dedicato, visualizzabile e scaricabile su www.unileverfoodsolutions.it, nella sezione “Voglia di cucinare etnico”.

Tra le ricette proposte: Tajine di spezzatino di pollo, bacche di goji e fagiolini in salsa al curry; Filetto di sogliola e verdure in tempura; Bocconcini di manzo, cipollotti, funghi in salsa chili; Zuppa di polpo alla messicana con riso basmati in salsa messicana.

(Salse Etniche Knorr Nuove ispirazioni per i cuochi)
  • La Salsa al Curry Knorr con verdure e ananas può essere utilizzata sia a freddo che a caldo per accompagnare riso basmati, carne, pesce e verdure. È senza glutine.
  • La Salsa Agrodolce Knorr con ananas e peperoni è ideale per accompagnare piatti a base di gamberetti, maiale o pollo. È senza glutine, senza glutammato, senza lattosio.
  • La Salsa Chili Knorr con verdure e fagioli accompagna la carne, soprattutto di manzo e il riso. Può essere utilizzata anche come condimento per le insalate. È senza glutine, senza glutammato, senza lattosio.
  • La Salsa Messicana Knorr è a base di pomodoro e peperoncino e può accompagnare diversi ingredienti o essere utilizzata per preparare panini e insalate. È senza glutine, senza glutammato, senza lattosio.

I prodotti Unilever Food Solutions sono acquistabili in modo facile e veloce nel webshop dell’azienda su www.unileverfoodsolutions.it/prodotti.html. Le Salse Etniche Knorr sono vendute in barattoli da 2,2 litri, contenuti in cartoni da 2, sufficienti per 40-50 porzioni.

Per informazioni: www.unileverfoodsolutions.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Giordana Talamona
Julius Meiln
Onesti Group
Festival Brodetto 2024

Giordana Talamona
Julius Meiln
Onesti Group

Festival Brodetto 2024
Brita
Union Camere