Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 12:37 | 104264 articoli pubblicati

Linea Dressing di Develey Salse 100% naturali con un nuovo look

 
16 luglio 2018 | 14:18

Linea Dressing di Develey Salse 100% naturali con un nuovo look

16 luglio 2018 | 14:18
 

Si sono vestite a nuovo e sono pronte ad entrare in azione sotto il segno della versatilità: questa primavera Develey proietta sulla tavola degli italiani le 5 Magnifiche Specialità, salse della nuova Linea Dressing.

Si tratta di condimenti versatili e gustosi con ingredienti al 100% naturali, una vera e propria squadra di eroine del gusto.

Prodotti solo con ingredienti di prima qualità, saranno infatti Dressing Yogurt, Dressing Erbette, Dressing Caesar, Dressing Tzatziki e Dressing Cocktail a invadere di piacere le pietanze, offrendo ciascuno un gusto diverso e incredibile, che sconfiggerà la routine ed asseconderà la voglia di assaporare qualcosa di inaspettato.

(Linea Dressing di Develey Salse al 100% naturali)

Esaltare il carattere delle più diverse specialità gastronomiche, dalle verdure ai piatti di pesce, carne, legumi, uova, finger food e molto altro, è solo il punto di partenza delle nuove salse della Linea Dressing, che sono prodotte con meno grassi e meno calorie rispetto alle ricette tradizionali. Tutte le referenze garantiscono l’alta qualità delle materie prime, selezionate in base ai più severi standard qualitativi, sono prive di glutine, conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità, ideali anche per un’alimentazione vegetariana.

Adattabili e gustosi, i condimenti della gamma Dressing mirano a scatenare l’innovazione in cucina e favorire il piacere:
  • Dressing con Yogurt, dalla consistenza particolarmente cremosa e dal sapore acidulo, è ideale per insalate verdi, radicchio, cetrioli e patate;
  • Dressing Erbette, con il profumo delle erbe aromatiche, tra cui aneto, prezzemolo ed erba cipollina impreziosisce tutti i tipi di verdura ed è ottimo anche per sfiziosi involtini di zucchine, robiola e prosciutto;
  • Dressing Caesar, dalla ricercata ricetta con formaggio grattugiato, esalta il sapore della carne e degli ortaggi, per mischiare gustosità diverse;
  • Dressing Tzatziki, ispirato alla tradizione greca è perfettamente bilanciato nei sapori dell’aglio, cetriolo e menta;
  • Dressing Cocktail, una ricetta completamente nuova, un’alternativa leggera e con meno calorie rispetto alla salsa rosa tradizionale, per condire sfiziosi finger food.
 
Per farsi riconoscere da tutti, i nuovi Dressing Develey si presenteranno in una veste super moderna e in un formato da 230 ml, che renderà più facile il dosaggio grazie al collo ristretto. La bottiglia in vetro, riutilizzabile e riciclabile, ne garantirà inoltre la perfetta conservazione.

Per informazioni: www.develey.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Siggi
Delyce
Molino Dallagiovanna
Pavoni

Siggi
Delyce
Molino Dallagiovanna

Pavoni
Italmill