Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 21:42 | 104705 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Con la Maionese 100% Vegetale Develey soddisfa la ristorazione

 
11 giugno 2019 | 14:20

Con la Maionese 100% Vegetale Develey soddisfa la ristorazione

11 giugno 2019 | 14:20
 

Tradizione e innovazione sono gli ingredienti alle base dell’alto valore aggiunto dei prodotti Develey, azienda fondata a Monaco di Baviera nel 1845 e presente in Italia con la filiale di Lana d’Adige (Bz).

Da 40 anni è operativa Develey Food Service, la divisione di Develey Italia dedicata alla ristorazione professionale. Vanta un assortimento ampio e in continua evoluzione per soddisfare le esigenze di tutti gli operatori, dalla ristorazione commerciale (ristoranti, pizzerie, pub, hotel) alla collettiva (mense aziendali e scolastiche, ospedali, case di riposo). Materie prime monitorate lungo tutta la filiera, un percorso controllato dalla produzione fino all’immissione sui mercati di riferimento. Prodotti ad alto contenuto di servizio che hanno reso Develey un partner ideale per i professionisti.

(Con la Maionese 100% Vegetale Develey soddisfa la ristorazione)
Develey Food Service offre un ricco assortimento di referenze, per ogni tipo di piatto

La gamma è completa e si articola in un centinaio di referenze. Un ventaglio di proposte che oltre all’universo maionese comprende quelli ketchup, senape, salse, dressing, condimenti, sottaceti e complementi vari.

Dal mese di marzo Develey Food Service propone alla ristorazione professionale la prima Maionese 100% Vegetale. Con il 75% di olio di girasole, è senza uova e priva di glutine, conservanti ed esaltatori di sapidità. Ideale per una dieta vegetariana, vegana e gluten free, è indicata per arricchire panini, hamburger, piadine, insalate; il suo utilizzo in cucina è completo e versatile. Un prodotto sano, buono, cremoso e di tendenza, pensato per la ristorazione anche in merito al formato: la confezione, da 875 ml, è pratica e anti-spreco.

(Con la Maionese 100% Vegetale Develey soddisfa la ristorazione)
Maionese 100% Vegetale Develey

«Maionese 100% Vegetale - spiega Alessandro Longo, marketing & brand manager Develey Italia - è nata per soddisfare le esigenze del mercato Horeca, che sta dando consistenti segnali di ripresa: +2,8% rispetto al 2017. Una tendenza trainata principalmente dal segmento della ristorazione anche denominata “di nuova frontiera”, che offre pasti tra gli 8 e i 15 euro ed è molto apprezzata dai Millennials e dalla Generazione Z, i consumatori di oggi e di domani. Una fascia d’età molto ampia, tra gli 8 e i 35 anni, che rappresenta il 45% del volume d’affari».

(Con la Maionese 100% Vegetale Develey soddisfa la ristorazione)
Develey Food Service accontenta ogni tipo di ristorazione

Develey, oggi tra i più importanti produttori europei di salse e condimenti, è una realtà fortemente impegnata anche nella salvaguardia dell’ecosistema, avvalendosi di una catena produttiva sostenibile: zero emissioni di CO2, nessun trasporto di rifiuti nelle discariche pubbliche, sistemi di riscaldamento che usufruiscono dell’energia geotermica, installazione di sistemi di refrigerazione a recupero di calore. Sono ben otto gli stabilimenti che adottano le guide operative della normativa ISO 50001 per una gestione intelligente dell’energia all’interno dell’azienda.

Per informazioni: www.develey.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Torresella
Italmill
Giordana Talamona
Schar

Torresella
Italmill
Giordana Talamona

Schar
Di Marco