Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 11:04 | 104226 articoli pubblicati

Maionese Develey in hamburgeria Vegetale al 100% e senza uova

 
08 luglio 2019 | 15:24

Maionese Develey in hamburgeria Vegetale al 100% e senza uova

08 luglio 2019 | 15:24
 

Nell’ambito dell’Horeca la cosiddetta ristorazione “di nuova frontiera”, che offre pasti tra gli 8 e i 15 euro, viaggia con il vento in poppa. In particolare, è molto attivo il segmento delle hamburgerie.

Un comparto che nell’ultimo anno ha vissuto un incremento di visite pari al 21% puntando su valori strategici come qualità delle ricette, convenienza e rapidità del servizio. Il pubblico di riferimento è rappresentato dai Millennials, a cui si deve il 42% delle consumazioni, con gli hamburger a base di verdure che hanno messo a segno una crescita del 27%. Un universo che offre quindi notevoli opportunità per le aziende di riferimento.

I clienti delle hamburgerie nell’ultimo anno sono cresciuti del 21% (Maionese Develey in hamburgeria Vegetale al 100% e senza uova)
I clienti delle hamburgerie nell’ultimo anno sono cresciuti del 21%

Fondata a Monaco di Baviera nel 1845 e presente in Italia con la filiale di Lana d’Adige (Bz), Develey è oggi tra i più importanti produttori europei di salse e condimenti. Un protagonista di questo mercato che si propone con un’articolata gamma di prodotti. Ricordiamo le salse Hamburger, Barbecue, Cheddar e Sweet Chili, oltre alle altre classiche referenze come Maionese classica e da tavola, Tomato Ketchup, Senape delicata e Salsa Rosa.

(Con la Maionese 100% Vegetale Develey soddisfa la ristorazione)
Maionese 100% Vegetale Develey

Develey Food Service nel 2019 ha aggiunto alla sua offerta per la ristorazione, in confezione squeeze top down da 875 ml, anche la prima Maionese 100% Vegetale. È senza uova, priva di glutine, conservanti ed esaltatori di sapidità, con solo il 75% di olio di girasole. Un prodotto sano, buono, cremoso e di tendenza indicato per arricchire panini, hamburger, piadine e insalate. Il suo utilizzo in cucina è davvero completo e versatile. Maionese 100% Vegetale senza uova è un punto di riferimento anche per i consumatori orientati a una dieta vegetariana, vegana e gluten free.

Altre referenze Develey (Maionese Develey in hamburgeria Vegetale al 100% e senza uova)
Altre referenze Develey

Da 40 anni Develey Food Service, la divisione di Develey Italia dedicata alla ristorazione professionale, vanta un assortimento ampio e in continua evoluzione per soddisfare le esigenze di tutti gli operatori. Le materie prime sono monitorate lungo tutta la filiera, un percorso controllato dalla produzione fino all’immissione sui mercati. Prodotti ad alto contenuto di servizio che hanno reso Develey un partner ideale per i professionisti della ristorazione.

Per informazioni: www.develey.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Fonte Margherita
Fratelli Castellan
Molino Dallagiovanna
Molino Grassi

Fonte Margherita
Fratelli Castellan
Molino Dallagiovanna

Molino Grassi
Italmill
Union Camere