Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 aprile 2024  | aggiornato alle 07:29 | 104743 articoli pubblicati

Marijuana e tonno alla cannabis Arrestato il cuoco Chiaramonte

 
28 settembre 2019 | 12:24

Marijuana e tonno alla cannabis Arrestato il cuoco Chiaramonte

28 settembre 2019 | 12:24
 

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di due piante di marijuana alte due metri e mezzo, di mezzo chilo di infiorescenze di canapa indiana e di vino e barattoli di olive, caffè e tonno aromatizzati alla cannabis.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere Carmelo Chiaramonte, 50 anni, cuoco siciliano, conosciuto anche con il soprannome di “cuciniere errante”, come lui stesso si definisce sul suo sito internet, che è stato arrestato perché trovato in possesso di due piante di marijuana alte due metri e mezzo, di mezzo chilo di infiorescenze di canapa indiana e di vino e barattoli di olive, caffè e tonno aromatizzati alla cannabis.

Carmelo Chiaramonte (Marijuana e tonno alla cannabisArrestato il cuoco Chiaramonte)
Carmelo Chiaramonte

Il blitz è scattato a Trecastagni, in provincia di Catania. I militari hanno trovato anche barattoli di olive con l'etichetta "Santa Caterina SballOlives" ed una bottiglia di vino con l'etichetta "Kannamang". L'uomo ha detto ai carabinieri di considerarsi un "consulente agroalimentare della cucina mediterranea del terzo millennio" e di operare nel settore gastronomico alla ricerca di nuovi gusti e aromi. Durante alcune perquisizioni i militari hanno sequestrato altra marijuana. Lo chef, inizialmente posto ai domiciliari, dopo la convalida dell'arresto è tornato in libertà in attesa del processo.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Fonte Margherita
Festival Brodetto 2024
Cosi Com'è
Union Camere

Pavoni
Fonte Margherita
Festival Brodetto 2024

Cosi Com'è
Prugne della California
Schar